|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Kit indianaline...aiuto per sintoamplificatore
-
10-11-2006, 00:34 #1
Junior Member
Kit indianaline...aiuto per sintoamplificatore
Salve a tutti,
dopo l'ultimo acquisto che ho fatto 8 mesi fa (videoproiettore HC900) e ne sono pienamente soddisfatto, ancora adesso voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta.
Ebbene eccomi qui di nuovo a chiedere alcuni pareri sul mio proximo acquisto.
Possiedo il seguente kit home-theatre della indiana line:
indiana line HC 505 frontali
indiana line HC810 sub
indiana line HC 206 posteriori
indiana line HC 304 centrale
(sinceramente avrei preferito delle Klips ma il budget era quello.)
Ora Sono indeciso sull'acquisto del sintoamplificatore.Faccio notare che l'uso prevalente è del 65% cinema e rimanente musica sui due canali frontali.
Come rapporto qualita prezzo ho visto:
Pioneer VSX-1014 e il modello 1016 perchè oltre alla potenza che erogano hanno la certificazione THX 2.
Premetto che non sono interessato alla connessione HDMI dato che fra qualche mese sicuramente uscirà la versione 1.3 e quindi solo allora acquistero' un lettore con tale caratteristica da collegarlo diretamente al videopoiettore senza passare nel sintoamplificatore.
Come ripeto ho notato questo sintoAV per la presenza del THX2 e quindi mi ha fatto pensare che sia superiore a modelli tipo onkyo/maranz/denon che non la possiedono a parità di prezzo
Avrei la possibilità a parità di prezzo del pionner 1016 di avere il denon AVR-3805 (anno2004)...nel caso faccio un affare.. me lo consigliate
Buona giornata a tutti
Giordano
-
11-11-2006, 09:33 #2
Operatore
Pioneer VSX-1014 e il modello 1016 perchè oltre alla potenza che erogano hanno la certificazione THX 2.
Come ripeto ho notato questo sintoAV per la presenza del THX2 e quindi mi ha fatto pensare che sia superiore a modelli tipo onkyo/maranz/denon che non la possiedono a parità di prezzo
La certificazione THX riguarda la progettazione, non il risultato. E' molto più importante valutare l'accoppiata con i diffusori ed il risultato finale piuttosto che un'etichetta.
Al di là di questo, l'accoppiata Pioneer - IL mi piace, ma preferisco IL-Marantz. Quindi stando su quelle cifre ti consiglierei il nuovo Marantz 4001 (le HC non hanno necessariamente bisogno di ampli potenti)
Avrei la possibilità a parità di prezzo del pionner 1016 di avere il denon AVR-3805 (anno2004)...nel caso faccio un affare.. me lo consigliate
Ciao!