Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony Bravia LCD 32 con Videoregistratore Samsung

Buongiorno a tutti
    Ho acquistato un SONY Bravia LCD 32 mod. KDL 32 S 2000 HD Ready etc etc. che ho collegato tramite scart ad un registratore Samsung Combi VHS+DVD mod SV-DVD 640.
    Durante la visione di cassette VHS registrate da prog TV si producono black-out di 1-2 sec ca. dove lo schermo diventa completamente nero ( l'audio invece funziona ) come se mancasse il segnale e poi riprende normalmente.
    Il fenomeno è random e più o meno frequente.
    Riavvolgendo il nastro e rivedendo il black-out , quest'ultimo non si ripresenta alla stessa sequenza e quindi significa che non è avvenuta durante la registrazione ma solo durante la riproduzione.
    Il fenomeno non si presenta con la visione dei DVD o durante la visione di prog TV.
    Tener presente che ho inotre collegato anche un decoder SKY satellitare e un ripetitore di segnale COBRA - Galileo TX
    Qualcuno è in grado di aiutarmi a capire il problema e come risolverlo ?
    Grazie per l'attenzione e saluti.
    NB : il TV LCD 32 è ancora in garanzia

E chi ti dice che il problema sia della tv? Potrebbe essere anche il dvd-combo samsung...
    Quasi desaparecido... quasi .

Per aragorn 29
    Perchè lo stesso Samsung Combi era prima collegato ,nello stesso modo, con un TV Loewe da 27" a tubo catodico e l'inconveniente non si presentava.
    Ieri si è verificato il black-out un paio di volte anche mentre guardavo RAI 1 , che però da diversi giorni presente dei forti disturbi di segnale con interferenze (radio ?) ; sugli altri canali NO
    Rai 1 con SKY è invece perfetto e niente black-out.
    Mi è stato detto che i Sony LCD devono avere un "forte e stabile" segnale , altrimenti danno problemi ( viraggio in B/N .....etc )
    Può essere ? Mi sembra molto strano , altrimenti crollano i miti delle buone marche !!!!
    Grazie ancora per il vostro interessamento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •