|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony Bravia LCD 32 con Videoregistratore Samsung
-
06-11-2006, 14:54 #1
Junior Member
Sony Bravia LCD 32 con Videoregistratore Samsung
Buongiorno a tutti
Ho acquistato un SONY Bravia LCD 32 mod. KDL 32 S 2000 HD Ready etc etc. che ho collegato tramite scart ad un registratore Samsung Combi VHS+DVD mod SV-DVD 640.
Durante la visione di cassette VHS registrate da prog TV si producono black-out di 1-2 sec ca. dove lo schermo diventa completamente nero ( l'audio invece funziona ) come se mancasse il segnale e poi riprende normalmente.
Il fenomeno è random e più o meno frequente.
Riavvolgendo il nastro e rivedendo il black-out , quest'ultimo non si ripresenta alla stessa sequenza e quindi significa che non è avvenuta durante la registrazione ma solo durante la riproduzione.
Il fenomeno non si presenta con la visione dei DVD o durante la visione di prog TV.
Tener presente che ho inotre collegato anche un decoder SKY satellitare e un ripetitore di segnale COBRA - Galileo TX
Qualcuno è in grado di aiutarmi a capire il problema e come risolverlo ?
Grazie per l'attenzione e saluti.
NB : il TV LCD 32 è ancora in garanzia
-
08-11-2006, 19:24 #2
E chi ti dice che il problema sia della tv? Potrebbe essere anche il dvd-combo samsung...
Quasi desaparecido... quasi.
-
09-11-2006, 13:29 #3
Junior Member
Per aragorn 29
Perchè lo stesso Samsung Combi era prima collegato ,nello stesso modo, con un TV Loewe da 27" a tubo catodico e l'inconveniente non si presentava.
Ieri si è verificato il black-out un paio di volte anche mentre guardavo RAI 1 , che però da diversi giorni presente dei forti disturbi di segnale con interferenze (radio ?) ; sugli altri canali NO
Rai 1 con SKY è invece perfetto e niente black-out.
Mi è stato detto che i Sony LCD devono avere un "forte e stabile" segnale , altrimenti danno problemi ( viraggio in B/N .....etc )
Può essere ? Mi sembra molto strano , altrimenti crollano i miti delle buone marche !!!!
Grazie ancora per il vostro interessamento.