Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisto su MallTeam

Acquisto su MallTeam

Sono un pò restio a comprare su internet, ma in questo caso la convenienza (e la pronta disponibilità del prodotto - Diffusori JBL) sono notevoli.
    Qualcuno ha avuto esperienze con la Società in oggetto e mi conferma che posso procedere tranquillamente????

Grazie mille

A

Puoi procedere, però attento che la disponibilità che danno non è del loro magazzino ma del fornitore JBL quindi dopo che avrai fatto l'ordine ti avviseranno che ci vorranno circa 5 giorni per riceverle, io ho preso tutta la serie L della JBL da loro, tutto ok ma ho aspettato qualche giorno e per le torri 2 settimane perchè non erano più disponibili dal fornitore.
    Magari chiamali (alle email sono lenti a rispondere) e informati della reale disponibilità.
    Ciao
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Grazie mille, come da tuo suggerimento, chiamo prima!

Ciao
    A

Per quanto mi riguarda ho già acquistato da loro e sono stati gentili e affidabili.

Ciao, CIPS

Per quel che può valere, tempo fa ho acquistato una scheda di memoria senza incontrare nessun problema.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Io ho acquistato un paio di cellulari ed un palmare senza nessun problema. Anzi sono rapidissimi nella spedizione se hanno la merce a magazzino.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Ho provveduto; finora sono stati velocissimi ad addebitare la mia carta di credito ma l'ordine, 18 Settembre, non è ancora stato evaso.
    Sarebbe forse opportuno che indicassero chiaramente i tempi di consegna (e non solo quelli di spedizione 24/48h) della merce che non hanno a magazzino!

Ciao

A

Citazione Originariamente scritto da punta
    finora sono stati velocissimi ad addebitare la mia carta di credito ma l'ordine, 18 Settembre, non è ancora stato evaso.
    Questo malcostume è solo italiano, purtroppo.
    Altrove (per esperienza personale, ho acquistato parecchio via Internet dall'estero) ti fanno l'addebito al momento della spedizione.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Questo malcostume è solo italiano, purtroppo.
    Altrove (per esperienza personale, ho acquistato parecchio via Internet dall'estero) ti fanno l'addebito al momento della spedizione.
    In effetti, ero convinto anch'io che fosse così.
    Come detto, a parte biglietteria aerea, è la prima volta che acquisto su internet; a prescindere dall'addebito immediato, sinceramente speravo che fossero più trasparenti sui tempi di consegna.

Non mi interessa se è colpa del fornitore o cosa, sul sito sono indicati solo i tempi di spedizione e, considerando che il prodotto viene indicato come "disponibile", si presume che l'invio sia pressochè immediato.

Avevo anche telefonato, come mi aveva suggerito Monster 900, e mi avevano detto che in una settimana (ieri, insomma) la merce sarebbe stata a destino.

Vabbè, aspetto e mi consolo con il fatto che l'importo è minimo e che ho risparmiato 70 Euro rispetto ad un negozio "in carne ed ossa" (dove volevano 220 Euro e la consegna sarebbe stata comunque in una settimana).

...sperando che arrivino, prima o poi...........

Ciao

A

Ho preso da loro il decoder per il digitale terrestre, e hanno spedito il giorno dopo aver fatto l'ordine, il negozio + veloce su cui ho acquistato, consigliatissimo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •