|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Acquisto su MallTeam
-
18-09-2006, 08:52 #1
Acquisto su MallTeam
Sono un pò restio a comprare su internet, ma in questo caso la convenienza (e la pronta disponibilità del prodotto - Diffusori JBL) sono notevoli.
Qualcuno ha avuto esperienze con la Società in oggetto e mi conferma che posso procedere tranquillamente????
Grazie mille
A
-
18-09-2006, 09:07 #2
Puoi procedere, però attento che la disponibilità che danno non è del loro magazzino ma del fornitore JBL quindi dopo che avrai fatto l'ordine ti avviseranno che ci vorranno circa 5 giorni per riceverle, io ho preso tutta la serie L della JBL da loro, tutto ok ma ho aspettato qualche giorno e per le torri 2 settimane perchè non erano più disponibili dal fornitore.
Magari chiamali (alle email sono lenti a rispondere) e informati della reale disponibilità.
Ciaofirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
18-09-2006, 09:16 #3
Grazie mille, come da tuo suggerimento, chiamo prima!
Ciao
A
-
18-09-2006, 09:35 #4
Per quanto mi riguarda ho già acquistato da loro e sono stati gentili e affidabili.
Ciao, CIPS
-
18-09-2006, 09:52 #5
Per quel che può valere, tempo fa ho acquistato una scheda di memoria senza incontrare nessun problema.
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
25-09-2006, 14:34 #6
Io ho acquistato un paio di cellulari ed un palmare senza nessun problema. Anzi sono rapidissimi nella spedizione se hanno la merce a magazzino.
Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
26-09-2006, 16:54 #7
Ho provveduto; finora sono stati velocissimi ad addebitare la mia carta di credito ma l'ordine, 18 Settembre, non è ancora stato evaso.
Sarebbe forse opportuno che indicassero chiaramente i tempi di consegna (e non solo quelli di spedizione 24/48h) della merce che non hanno a magazzino!
Ciao
A
-
26-09-2006, 17:20 #8
Originariamente scritto da punta
Altrove (per esperienza personale, ho acquistato parecchio via Internet dall'estero) ti fanno l'addebito al momento della spedizione.
-
26-09-2006, 17:30 #9
Originariamente scritto da obiwankenobi
Come detto, a parte biglietteria aerea, è la prima volta che acquisto su internet; a prescindere dall'addebito immediato, sinceramente speravo che fossero più trasparenti sui tempi di consegna.
Non mi interessa se è colpa del fornitore o cosa, sul sito sono indicati solo i tempi di spedizione e, considerando che il prodotto viene indicato come "disponibile", si presume che l'invio sia pressochè immediato.
Avevo anche telefonato, come mi aveva suggerito Monster 900, e mi avevano detto che in una settimana (ieri, insomma) la merce sarebbe stata a destino.
Vabbè, aspetto e mi consolo con il fatto che l'importo è minimo e che ho risparmiato 70 Euro rispetto ad un negozio "in carne ed ossa" (dove volevano 220 Euro e la consegna sarebbe stata comunque in una settimana).
...sperando che arrivino, prima o poi...........
Ciao
A
-
26-09-2006, 17:32 #10
Senior Member
Ho preso da loro il decoder per il digitale terrestre, e hanno spedito il giorno dopo aver fatto l'ordine, il negozio + veloce su cui ho acquistato, consigliatissimo....