Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Originariamente inviato da Cutellone
    ho avuto modo di provare un lettore DVD da tavolo ( acc. mi sfugge la marca )con uscita DVI - SCART SCALABILE
    è un cinesino , carino ed economico.

Ha tre setting pretarati 720P 480P 1080i e CUSTOM.

La custom funziona su DVI, o dovrebbe funzionare , non sono ancora riuscito a fargli digerire un 1280x720 allo Sharpone.
    Il Proiettore mi aggancia il segnale, riconosce le due Freq. 45KHz e 60Hz ma non il tipo di segnale. CHE SBAGLIO?????
    Ha comunque una cifra di impostazioni CUSTOM, pertanto sara' difficile ( con le mie conoscenze ) di fare il miracolo, qualcuno mi aiuti.
    stasera lo provero' di nuovo e sarò piu' preciso
    E bravo.......... lo vai a trovare e non dici niente a nessuno
    Questa me la lego al ........ proiettore
    Ricordati di scriverti da qualche parte (anche sul cofano della macchina se fosse necessario) marca e modello di stò cinesino.
    Attento
    .... pertanto sara' difficile ( con le mie conoscenze )
    questo potrebbe essere un'ottimo tiro per Gianni (all'incrocio dei pali .......) servito sul solito piatto d'argento.
    Ciao.
    Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

eccolo qui

Ne stavano gia' parlando in un altro Thread me ne sono accorto solo ora

Oggi non ho avuto modo di provarlo, comunque insistero' !!

P.S. X AMEDAN..........c'hai l'alzaimer ??? te ne ho parlato ieri al tuo studio

Credo di si ......

P.S. X AMEDAN..........c'hai l'alzaimer ??? te ne ho parlato ieri al tuo studio
    Forse mi dovrò far visitare. Credo effettivamente di essere affetto dall'Alzheimer .
    Sarà colpa tua ??? da quando ho visto lo SharpONE mi sono inebetito .........
    Ciao.
    Amedeo.

PS o forse le mie attenzioni erano praticamente tutte concentrate sul gioiellino che mi hai portato allo studio

O forse sei stato incenerito anche tu dal TICINO?

Saluti Antonio

O forse sei stato incenerito anche tu dal TICINO?

Saluti Antonio
    Maledetto ricevitore Ticino. Sul più bello mi ha preso fuoco........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •