|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: PT AE 300 a Roma?
-
11-03-2003, 09:59 #1
Junior Member
PT AE 300 a Roma?
Qualcuno sa se il proiettore in oggetto è finalmente stato distribuito ed è visibile a Roma?
A quanto ho capito, da Immagery dove era in pragramma un confronto z1-x1-pt300, non è ancora arrivato.
Grazie dell'aiuto.
Nick
-
11-03-2003, 10:47 #2
Re: PT AE 300 a Roma?
Originariamente inviato da Nick
Qualcuno sa se il proiettore in oggetto è finalmente stato distribuito ed è visibile a Roma?
A quanto ho capito, da Immagery dove era in pragramma un confronto z1-x1-pt300, non è ancora arrivato.
Grazie dell'aiuto.
Nick
"fine di questa settimana"... si sta ripetendo la situzione dell'X1!!!
Mi unisco al "disperato appello"... nessuno conosce un posto dove è possibile visionare in buone condizioni il panny3?
Flak
-
11-03-2003, 11:48 #3
MUSICARTE mi ha detto di averlo, vado oggi alle 16!!!!!!
Luca.
-
11-03-2003, 12:22 #4Originariamente inviato da lucalazio
MUSICARTE mi ha detto di averlo, vado oggi alle 16!!!!!!
Luca.
Quello a via Fabio Massimo, no?
"Temo" anche che le condizioni di visione siano anche buone perchè hanno una saletta (che in genere usano per far provare gli strumenti) nel semi interrato!
Se riesco non escludo di venire anche io oggi!
Flak
-
11-03-2003, 18:54 #5
Luca, poi l'hai visto il vpr da Musicarte (io alla fine non sono potuto andare)?
Condizioni di visione, disponibilità... come ti sei trovato?
Mi consigli di andarci?
Thanxxx
Flak
-
11-03-2003, 20:19 #6
anche io
intervengo anche io , perchè mi sono deciso a passare per Roma di sabato e voglio vedere un ptae300, (lo Z1 so dove vederlo, vero Maxi?
), e se riesco a vedere anche l'x1 facccio il grande slam....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-03-2003, 20:26 #7
Re: anche io
Originariamente inviato da sasadf
intervengo anche io , perchè mi sono deciso a passare per Roma di sabato e voglio vedere un ptae300, (lo Z1 so dove vederlo, vero Maxi?
), e se riesco a vedere anche l'x1 facccio il grande slam....
ciao
sasadf
L'X1 (a meno che non sia terminato!) lo puoi trovare da Imagery, zona Nomentana. Hanno anche lo Z1 e le condizioni di visione sono ottime (saletta dedicata oscuraa, schermo da 2 metri ottimo player).
L'unico neo è che i vpr non sono minimamente tarati... anzi, "toccati"... ho dovuto chiedere io di metterli in modalità cinema...
Per il Pt-ae300 aspettiamo il resoconto di Luca!!!
Flak
-
12-03-2003, 13:03 #8
una tristezza!!
Era esposto, lo ha collegato con una prolunga fatta da 5 o 6 spezzoni di composito e mi ha fatto vedere un dvd demo con jurassic park 3.
Lo schermo era piccolo e il 300 andava ben oltre la misura.......le luci arrivavano dappertutto e quindi tantissimi riflessi.
Il commesso non posso dire che sia stato gentile.......INSOMMA UN BEL DISASTRO!!!!!
Se questo è il modo di vendere 5 milioni di apparecchiature......
Il 300 comunque non era da buttare.......immaginate in component progrssivo cosa possa fare, io ancora non l'ho visto!!
Luca.
-
12-03-2003, 13:06 #9
ripeto, sabato vengo a Roma, chi mi fa da Cicerone per trovare un engozo che mi faccia vedere decentemente unpatae300 ed un x1?
una targa dts(delle mie mitiche) in palio
ciao
-
12-03-2003, 13:16 #10
Senior Member
PTAE300 A ROMA
Ciao Sasà, anche se dopo ieri sera non vorrei più vedere nulla che non si chiami crt (chiedere a Stefno), la curiosità di vedere il 300 me la voglio togliere.
Fammi sapere in pvt quando arrivi così ci mettiamo d'accordo.
-
13-03-2003, 19:47 #11
Re: PTAE300 A ROMA
Originariamente inviato da moghetto
Ciao Sasà, anche se dopo ieri sera non vorrei più vedere nulla che non si chiami crt (chiedere a Stefno), la curiosità di vedere il 300 me la voglio togliere.
Fammi sapere in pvt quando arrivi così ci mettiamo d'accordo.
oh! voglio andare a trovare pure Stefno!!
si profila un bel sabato pomeriggio.....
ciao
-
14-03-2003, 14:28 #12
Qualcuno mi ha chiamato?
Sasà sei il benvenuto, l'unica cosa che questo weekend mi verranno a trovare dei parenti...
Sentiamoci comunque, ti mando un pm.
Ciao!
PS: a Moghetto, Inner, Daniele the Fly, BobTrap, Ademars:
Grazie della visita!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
14-03-2003, 19:40 #13
ripeto nuovamente: la priorità è una :
VEDERE UN PTAE300 FUNZIONANTE, MEGLIO SE A CASA DI QUALCUNO
io porto sicuramente a spasso con me il Philipsotto, e così proviamo l'accoppiata.
Allora mi date conferma che un pt ae300 lo vedrò?!?!
Altrimenti bisogna rimandare a next week..
ho bisogno di vedere per decidere....
ciao