Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

info acqu.to trasmettitore video audio.

salve, dovrei acquistare due trasmettitori video audio con diverse caratteristiche:

. uno dovrebbe trasmettere in un'altra stanza il solo segnale sat (proveniente dalla parabola);
    . l'altro dovrebbe trasmettere segnale video audio, in uscita ad esempio dal decoder sat.

vi sarei grato se potreste darmi consigli ed eventualmete marche e siti on line per acquistare.

se ho sbagliato forum chiedo all'amministratore di reindirizzare il messaggio su quello giusto.

Grazie.

Ciao gnaliivo,
    non ho capito esattamente la differenza tra la funzione del primo e del secondo trasmettitore;
    il primo dovrebbe inviare il segnale che arriva dalla paraola senza passare dal decoder?

se cosi fosse non credo sia possibile, in quanto il segnale deve per forza passare dal decoder per essere mandato ad un altro apparecchio;

dovresti anche specificare se ti interessa un trasmettitore wireless oppure se ti basta trasmettere il segnale ad altri apparecchi utilizzando un cavo antenna (soluzione decisamente piu economica e pratica che ha come vantaggio non avere disturbi di segnale (il microonde in molti casi disturba parecchio il segnale) e come svantaggio un filo da far passare per tutto il tragitto del segnale)

facci sapere

ciao

con il primo trasmett. non puoi fare una cosa del genere...
    ha ragione bryan devi passare per il decoder, e poi trasmetterai una frequenza alla volta...

Grazie per le vostre risposte.
    Il segnale che vorrei ripetere e quello che si trova nel cavo che arriva direttamente dalla parabola, perciò prima che entri nel decoder.
    Dalle vostre risposte penso di aver capito che questo non è possibile, in quanto il segnale prima di farlo ritrasmettere deve per forza in qualche modo essere trasformato da un decoder.

Inoltre volevo chiedervi, in caso otpassi per un semplice cavo, avrei bisogno di un semplice partitore come si fa con il segnale di un'antenna terrestre o cosa?

GRazie.

IO vorrei comprare un trasmettitore a/v per far veder sky a mia madre nella sua camera (senza che si impossessi sempre della mia per vedere sky ).Il problema è che ho provato con un trasmettitore a/v (marca philips)di mio fratello ma il segnale mi arriva disturbato..
    Può essere causato dallo spessore dei muri (4) che deve passare?perchè se lo metto in soggiorno (2 muri)il segnale è perfetto..
    Come posso risolvere il problema?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •