|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: E' morto Richard Pryor...
-
11-12-2005, 12:23 #1
Advanced Member
E' morto Richard Pryor...
a 65 anni ci ha lasciato un grande attore comico, aveva combattuto contro la droga e soprattutto con la sclerosi multipla, alla fine il suo cuore ha ceduto!
Le tue risate ci faranno compagnia
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-12-2005, 11:09 #2
nooooooooooooooo, mi coglie impreparato questa news...
Dolcissimo in "Non Guardarmi non ti sento"
indimenticabile...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-12-2005, 23:58 #3
Advanced Member
oggi Hollywood Party su Rai stereo 3 lo ha ricordato con un pezzo del mito fondamentale "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" direte voi ma cosa c'entra!?
C'entra, c'entra!
Richard Pryor fu uno degli sceneggiatori, anzi si era ritagliato la parte dello sceriffo nero che poi la produzione decise di dare ad un attore meno "scomodo" ma altrettanto a mio avviso "in parte".
Insomma un altro grande ci ha lasciato!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer