Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

....capisco....oggi sto un pò rinko..sarà l'influenza ke mi ha gabbato alla spalle da questo week end!! maledetta!!! visto che nel topic c'è anche sasadf gli giro la mia domanda...ma il tuo vpr (se nn sbaglio un epson) l' accetta il 720P da component?
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da erick81

Appena mi libero dagli impegni, passo a trovarvi!

Ciao
    ok, però mi sa che non mi troverai
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    ....capisco....oggi sto un pò rinko..sarà l'influenza ke mi ha gabbato alla spalle da questo week end!! maledetta!!! visto che nel topic c'è anche sasadf gli giro la mia domanda...ma il tuo vpr (se nn sbaglio un epson) l' accetta il 720P da component?

credo proprio di si.....ma il phillo non li manda per via dell'HDCP quindi non posso confermare....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Raga io sono prossimo all'acquisto del sanyo z4, ma non ho ancora una sorgente decente. E' valutabile l'idea di attaccarlo ad una anch'essa prossima xbox 360? Oppure è meglio comprare una radeon e farmi un htpc?
    La seconda scelta dovrebbe essere più performante (credo), ma a livello visivo sarebbe così grande la differenza? O trascurabile?

Attendo delucidazioni, grazie

bisogna vedere se la 360 fa l'upscaling a 720p anche dei dvd

dovresti aspettare e leggere qualche recensione sulla nuova 360 x vedere com'è il trattamento del segnale sia video che audio..a quel punto se comunque avevi intenzione di prenderlo (x box...) vai di acquisto ..tanto si dovrebbe poter selezionare dalla dashboard la risoluzione con la quale poter uscire....x l'audio ha l'uscita ottica ...
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da Norman
    bisogna vedere se la 360 fa l'upscaling a 720p anche dei dvd
    A quanto ne so io no. Dovrebbe farlo uscire solo a 480p. Comunque giorno 2 si prova
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

tanto per rimanere in topic segnalo questo articolo...

http://next.videogame.it/html/artico...key=1132919520
    VPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Beh, io ho 24 anni, posso ancora fare finta di essere piccolo abbastanza!
    Ehmmm....si, dicevi ?!?

E comunque tu sei mooolto piu' alto di me, il che mi autorizza a giocare a Mario Kart sul Nintendo DS .

Altro che HTPC
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    Altro che HTPC
    Ahm per questo sfondi una porta aperta, con il PC non gioco!

Ciao

Riccardo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •