Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Xbox 360 e proiettore (immagini)

Ultima modifica di Squall Strife; 20-11-2005 alle 10:07

i link portano tutti all'inizio della prima pagina

in ogni caso l'articolo è interessane: fa capire che chi ha un bel vpr 720p si potrà divertire davvero...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    i link portano tutti all'inizio della prima pagina

in ogni caso l'articolo è interessane: fa capire che chi ha un bel vpr 720p si potrà divertire davvero...

walk on
    sasadf

Hai ragione sasa'...ad ogni modo basta copiare ed incollare l' indirizzo

ORA LE VEDO!!

MINKIA!!!

direi che l'ampli sicuramente è un yamaha e dal freeze sembrerebbe un infocus.
    comunque è notevole a occhio sembra la grafica di un pc.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ed io che volevo resistere a non comprarmela.....
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Se si considera che i giochi sono single threaded, mentre la CPU di Xbox 360 può gestire 6 thread per ciclo di clock, è un buon risultato.

Riccardo

davvero notevole

dindi già pronti....

aspettiamo il 2...

prenderete la standard o quella minimale?

walk on
    sasadf

Io devo resistere, se no mia moglie mi mata
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

walk on
    sasadf

Nessuna delle due, semmai attenderò dei giochi realmente capaci di sfruttare tutta la potenza di calcolo di questa console. A scatola chiusa comprerò sicuramente la PS3.

Citazione Originariamente scritto da erick81

Nessuna delle due, semmai attenderò dei giochi realmente capaci di sfruttare tutta la potenza di calcolo di questa console. A scatola chiusa comprerò sicuramente la PS3.
    Io l'xbox360 l'ho già prenotata da tempo e non vedo l'ora di mettergli su le mie manacce

Per quanto riguarda PS3, beh se ne riparla nel 2007 quindi c'è ancora tutto il tempo per poter mettere da parte i dindi e cmq non vedo l'ora di possederla grazie ai suoi molteplici utilizzi:

Meglio di così...............
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Ah ragazzi...a titolo informativo...alla fine si è scoperto che l' immagine proiettata proviene da un Infocus X1

dindi già pronti....

walk on
    sasadf
    con un proiettore 720p sicuramente quella standard, questo articolo spiega tutto

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=265

ciao,
    Paolo
    VPR:Panny 700 - DVD Player: BBK OPDV971H - Ampli: Harman&Kardon 335 - Cables: Hama - Speakers: Kef Serie 2000Decoder: MySky Console:XBOX 360 (Falcon) + DVD-HD

Scusate un attimo...ma come ce lo collego l'xbox360 al panny se avrà questo cavetto? http://www.mondoxbox.com/immagini.ph...ew=1&start=147 ? mi pare sia differente dal solito component oppure il giallo è solo un semplice composito ? grazie!!!

PS: dal 360 mi sarei aspettato una connessione migliore che la semplice component...una domanda..ma la component nn veicola al max 576p o i ? se fosse così toccherebbe allo scaler del panny mappare 1:1!!! e la cosa nn mi gusta molto!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •