Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ===Cinemax dove 6?===

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

===Cinemax dove 6?===

Sapete dirmi se dalle Vs parti è uscito il N.3 di CINEMAX?
    Qui non lo riesco a trovare!
    Salutoni

CATVLLO

Proprio stamattina l'ho visto in esposizione nell'edicola qui a Bari in Via Salapia all'altezza del civico 22.
    Io l'ho già letto e mi sembra così sterile che..........:-)
    Vincenzo

Dalle mie parti si, l' ho visto in edicola, ma non penso di comprarlo...non mi dice niente :o .

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Sì.....

......è già uscito, e l'ho anche preso (come i numeri precedenti).

Catullo, posso chiederti un parere su questa rivista?

Cosa ne pensi?

Byz

Luigi.

Re: ===Cinemax dove 6?===

Originariamente inviato da CATVLLO
    Sapete dirmi se dalle Vs parti è uscito il N.3 di CINEMAX?
    Qui non lo riesco a trovare!
    Salutoni

CATVLLO
    io ho comprato il primo numero, ed a parte il prezzo esageratissimo , mi è sembrato, usando le parole del buon Vincenzo, assolutamente sterile, una mera operazione di stile ed esercizio, poco incisivo....
    non so se nei numeri successivi abbia abbandoato lìessenza di semplice brochure allargata (unico servizio vermanete carino quello dello splendido salotto romano di un pilota anonimo)....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ti posso dire che è la mia preferita!
    Il trafieltto che compare all'inizio del secondo numero.......quello che inizia con "Immaginate............etc. etc" per me è stato davvero d'impatto.........leggevo quelle riche e mi ritrovavo + che mai.......sembrava che descrivesse la mia sala........1 vera goduria.
    Per non parlare dei contenuti.........finalmente non + prove di prodotti.........ma d'impianti e soluzioni per l'HT........veramente grandioso!
    Insomma un vero best seller!
    Salutoni

CATVLLO

Il trafieltto che compare all'inizio del secondo numero.......quello che inizia con "Immaginate............etc. etc" per me è stato davvero d'impatto.........leggevo quelle riche e mi ritrovavo + che mai.......sembrava che descrivesse la mia sala........1 vera goduria.
    Per non parlare dei contenuti.........finalmente non + prove di prodotti.........ma d'impianti e soluzioni per l'HT........veramente grandioso!
    Salutoni

CATVLLO
    l'idea è innovativa, ma perchè costare 6 Euro?!?!

Certo che tu , targhe da 300 Euro, riviste da 6 Euro, i dvd come li compri, d'oro?
    ciao
    sasadf

p.s.ti sei perso una gran giornata sabato,perchè non sei venuto?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi sarebbe piaciuto tanto.
    Avevo 1 riunione di lavoro.
    Salutoni

CATVLLO

Salutoni

CATVLLO
    Grazie Catullo, per il tuo intervento

Effettivamente anche a me non dispiace come rivista, ed un progresso dal primo numero c'è stato.

Affronta dei temi molto inetressanti, che non vengono molto spesso trattati nelle altre riviste, come l'automazione e l' HT "estremo".

Una rivista dedicata all' Hi-End (anche nel prezzo ), ma, purtroppo, con poschissimi approfondimenti tecnici e nessuna prova hardware "reale".

Effettivamente, per usare le parole di sasadf,la sensazione che sia una semplice brochure allargata mi rimane sempre

Tuttavia, sono convinto che migliorerà....

Ciao

Luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •