Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Video di aerei

Video di aerei

Per "arricchire" il video delle vacanza appena trascorse avrei bisogno di un breve video di aerei in decollo e atterraggio.

Ha fatto delle ricerche ma ho trovato solo schifezze.
    Qualcuno ha idea di dove trovarli ??

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Video di aerei

alex_co_99 ha scritto:
    Per "arricchire" il video delle vacanza appena trascorse avrei bisogno di un breve video di aerei in decollo e atterraggio.

Ale
    di questi tempi ce ne sono molti in giro ma, ehm... non te li consiglio...
    giapao at yahoo punto com

Prova su www.avsim.com.
    Nella parte file library ci sono anche raccolte di video vari
    (guarda nell'ultima sezion Miscellaneous file).
    E' richiesto un account (gratuito)

Stefano

Re: Video di aerei

alex_co_99 ha scritto:

Ale
    Io fossi in Te... ci monterei quelle di Pearl Harbor o di FireFox o qualcosa tratto da l'Aquila D'acciaio... altrimenti qualche bella sequenza da panico da Indipencence Day o da Air Force One

Peccato..... se ti servivano i treni... potevi aspettare l'uscita in DVD de La Guerra dei Mondi .... il treno che passa in fiamme non e' mica male .....

Re: Re: Video di aerei

giapao ha scritto:
    di questi tempi ce ne sono molti in giro ma, ehm... non te li consiglio...
    Si, avevo pensato a qualcuno dei filmati visti frequentemente in questo mese di agosto.....ma.....grat grat

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

nemo66 ha scritto:
    Prova su www.avsim.com.
    Nella parte file library ci sono anche raccolte di video vari
    (guarda nell'ultima sezion Miscellaneous file).
    E' richiesto un account (gratuito)

Stefano
    Ok, grazie.
    Nel frattempo ho trovato questo sito che ha un database ragguardevole di videoclip sugli aerei. Se dovesse servire.

Ale

Re: Re: Video di aerei

Highlander ha scritto:
    Io fossi in Te... ci monterei quelle di Pearl Harbor o di FireFox o qualcosa tratto da l'Aquila D'acciaio... altrimenti qualche bella sequenza da panico da Indipencence Day o da Air Force One

Peccato..... se ti servivano i treni... potevi aspettare l'uscita in DVD de La Guerra dei Mondi .... il treno che passa in fiamme non e' mica male .....
    Già.....grande effetto, ma in realtà il volo per/dalla Scozia è stato molto meno...movimentato.
    Come tu sai sono un pigro diplomato ed ho filmato lo stretto necessario così mi serviva un "inizio" del filmino.
    Ho anche pensato ad un pan&zoom su di una cartina geografica seguendo il percorso, oppure perchè no, entrambi con il volo o la cartina in trasparenza....

Visto che ancora devo finire il video della Francia dell'anno scorso....questo sarà pronto nel.......

Ale

Re: Re: Re: Video di aerei

alex_co_99 ha scritto:
    Già.....grande effetto, ma in realtà il volo per/dalla Scozia è stato molto meno...movimentato.
    Come tu sai sono un pigro diplomato ed ho filmato lo stretto necessario così mi serviva un "inizio" del filmino.
    Ho anche pensato ad un pan&zoom su di una cartina geografica seguendo il percorso, oppure perchè no, entrambi con il volo o la cartina in trasparenza....

Visto che ancora devo finire il video della Francia dell'anno scorso....questo sarà pronto nel.......

Ale
    Ti ammiro per la costanza, anche se allunghi i tempi....
    Io invece comprai il DVD Recorder per fare il dubbing delle Mini DV e liberarle, girando lo stretto necessario e NON montando un cavolo ... solo dubbing diretto su Recorder via firewire

Certo un video montato con tanto di titoli, effetti e transizioni varie e magari anche doppiaggio audio e collonna sonora stereo di sottofondo ha un look molto piu' Pro..... ma il tempo ??? Chi me lo da ???

e' alla fine la risorsa piu' importante
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Io devo fare il montaggio del matrimonio da oramai 4 anni
    Mia moglie si è rassegnata

massimoan ha scritto:
    Io devo fare il montaggio del matrimonio da oramai 4 anni
    Mia moglie si è rassegnata
    A che ?? Al montaggio ??

Anche la mia ... ora e' docile docile ...

P.S. Per carita..Scherzo ... Non te la prendere ...

Mannaggia.....mannaggia....
    Pensate che ho trovato dei video sia in decollo che in atterraggio proprio della compagnia con cui ho volato e proprio dell'aeroporto giusto. Il problema è che sono in formato WMV 320x240: ho provato a covertirli in AVI o MPEG PAL ma vengono una ciofeca improponibile......

CHE NERVI

Ale

Re: Re: Re: Video di aerei

alex_co_99 ha scritto:

Ale
    Anch'io quest'estate sono andato in Scozia. Ho fato un fly and drive (oltre 3.400 Km percorsi alla fine).
    Ora sono li che paciocco con Photoshop per mettere a posto le foto...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Re: Re: Re: Re: Video di aerei

Luigi Somenzari ha scritto:
    Anch'io quest'estate sono andato in Scozia. Ho fato un fly and drive (oltre 3.400 Km percorsi alla fine).
    Ora sono li che paciocco con Photoshop per mettere a posto le foto...
    Grande !
    Anche io fly&drive x 1900 miglia dalle Borders fino alle Highlands.
    Bella, bella davvero. Di sicuro ci ritorno.

Ale

Re: Re: Re: Re: Re: Video di aerei

alex_co_99 ha scritto:
    Grande !
    Anche io fly&drive x 1900 miglia dalle Borders fino alle Highlands.
    Bella, bella davvero. Di sicuro ci ritorno.

Ale
    IMHO: la Scozia mi ha deluso parecchio. Mi aspettavo panorami mozzafiato che - a mio modestissimo parere - non ci sono.
    Sarà che il brutto tempo che mi ha perseguitato per tutto il viaggio non aiuta ad apprezzarla...

Diciamo che mi sono messo la coscienza a posto (ho trascorso quasi due anni in U.K. quando studiavo Legge a Exeter nel Devonshire e non avevo mai i soldi per visitare la Scozia) ma non ci tornerei.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •