|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: problemi con il Pronto
-
16-01-2003, 12:01 #1
problemi con il Pronto
ho dei problemi con il mio Pronto RU940 e vorrei capire meglio alcune cose se qualcuno sa parli !!!!!
allora
con quale programma posso lavorare per preparare le Icone in formato BTMP da usare con l'aggeggio ( ne ho preparata una con corel print house 3 e non gli piace strano è venuta veramente carina !!)
perchè quando imposto dei nuovi pulsanti essi non mi appaiono che cavolo faccio per farli apparire il Home ne ho fatto due On e AV1 e non riesco a vederli per learnarli li vedo solo sul PC quando apro il quadro Home BoH !!
qualche anima pia ha le BTMP già pronte della Rai 1-2-3 non riesco a trovarle
per altre dritte grazie a tutti e devo dire che il libretto d'istru in ita è veramente shittingoso
un grazie e a buon rendere a tutti
Giovanni
-
17-01-2003, 11:23 #2
Allora sto aspettando
improvvisamente a tutti è passata la voglia di collaborare ?
giuro che non porto sfiga e so anche ricambiare !!!!!! Forza
Giovanni
-
17-01-2003, 12:04 #3
pronto.... non pronto!
con quale programma posso lavorare per preparare le Icone in formato BTMP da usare con l'aggeggio ( ne ho preparata una con corel print house 3 e non gli piace strano è venuta veramente carina !! )
Io l'ho fatto con Photoshop 5.0
Devi utilizzare immagini bitmap di un formato grande al max la grandezza in pixel dello schermo (ad 8 bit e in scala colore anche per il B/N).
perchè quando imposto dei nuovi pulsanti essi non mi appaiono che cavolo faccio per farli apparire il Home ne ho fatto due On e AV1 e non riesco a vederli per learnarli li vedo solo sul PC quando apro il quadro Home BoH !!
Prova ad inserire un alias qualsiasi (oppure un comando IR) nelle proprietà del button creato.
Non sono un gran che ma meglio di niente....Ciao, Giampy
-
17-01-2003, 12:05 #4
Re: pronto.... non pronto!
Originariamente inviato da giavet
con quale programma posso lavorare per preparare le Icone in formato BTMP da usare con l'aggeggio ( ne ho preparata una con corel print house 3 e non gli piace strano è venuta veramente carina !! )
Io l'ho fatto con Photoshop 5.0
Devi utilizzare immagini bitmap di un formato grande al max la grandezza in pixel dello schermo (ad 8 bit e in scala colore anche per il B/N).
Prova ad inserire un alias qualsiasi (oppure un comando IR) nelle proprietà del button creato.
Non sono un gran che ma meglio di niente....Ciao, Giampy
-
17-01-2003, 12:06 #5
Re: Re: pronto.... non pronto!
Originariamente inviato da giavetCiao, Giampy
-
17-01-2003, 12:22 #6
Grazie Giavet
sto fondendo per quanto è semplice usare il Pronto Edit 4
( Sigh)
per le icone grazie sono carine appena faccio qualcosa mi faccio vivo