Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Indeciso sul Plasma

Indeciso sul Plasma

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se è da un po' che "osservo".
    Sono passato dall'altra parte perchè ho bisogno di qualche delucidazione/consiglio per la scelta di un televisore al plasma.
    Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e da un paio di mesi sto cercando di orientarmi sulla scelta leggendo tra queste pagine e girovagando sul web.

Il budget di spesa è di circa 3000 euro, e io avrei già provato ad individuare alcuni modelli, ma sono indeciso. L'utilizzo è il seguente (in ordine di importanza):
    1. sky/DT (guardo molto sport/film)
    2. PS2/Xobx (e future generazioni)
    3. DVD
    4. PC (ma è marginale)

Come dimensioni credo sia sufficiente un 37 (per risprmiare un po') tanto sono a meno di 3 m di distanza, ma vanno bene anche dei 42/43.

I modelli che ho individuato sono i seguenti:
    - Sony KE-P37XS1/KE-P42XS1
    - Panasonic TH-37PV500/TH-42PV500
    - Pioneer PDP-435FDE (o gli altri della serie..ma si va su con il prezzo)

Il sony da 37 lo trovo a circa 2700 e il 42 a 150 euro in più
    il Panasonic 37 a 2700 e a 3000 il 42, mentre il pioneer a 3400.

Adesso consigliatemi voi tra questi, possibilmente con pro e contro dei vari modelli (ad es leggevo il il pannello Alis HD del sony non è il top in quanto a definizione, ma invece è ottimo come colori e contrasto) e ben vengano anche altre proposte per altri modelli.

Ringrazio in anticipo chiunque avrà voglia di darmi un aiuto.

Andrea

FATTE UN VPR!!!!!

scusa ma è l'unica cosa che mi sento di consigliarti
    te lo consiglio perchè sennò poi ti penti......

valuta bene... che con 3000 € ci compri un gran bel vpr

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

...mi aspettavo una risposta del genere, ma la "scelta di famiglia" è obbligata al plasma (o LCD)!

Comunque spero di non pentirmene come dici tu

Grazie cmq
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •