Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

AYAMY ha scritto:
    Nervosetti questa mattina..chissà come hai passato la nottata...comunque chi ti ha costretto a leggere il post.....???
    Poi se nn mi sbaglio ha iniziato lui con le offese che poi ha ritrattato......
    Mi pare di avergli Grazie + volte anche in privato e se ho chiesto nel forum invece che ricercarlo su google è solo *** definendosi il Signore delle Targhe pensavo avesse qualche dritta in + sui link ecc migliori di quelli che si trovano su google e nn mi pare debba chiedere a te il permesso per "importunare" sasadf di solito sempre molto gentile nelle risposte.
    Sperando che non abbia frainteso il tono scherzoso del "pigro" del post precedente "chiedo venia anticipatamente all'utente chiamato in causa"...

PS: comuque fraintendere le sue parole per un'offesa , come scritto da erick81, è molto facile...
    un forum è fatto anche di lettura dei post: se non hai tempo e voglia per farlo non puoi pretendere che gli utenti siano immediatamente così disponibili ad ogni sollecitudine.
    tu non lo hai importunato, ma sei stato scortese, se non te ne rendi conto peggio per te.

comunque, tornando in topic, vorrei cogliere l'occasione per chiedere a qualcuno dei link da cui scaricare i fichissimi trailer dolby digital (tipo il "rain", il train", il "city" etc.) grazie

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Giusto x farti vedere quanto sono scortese ti posto questa "molto scortese" email che Gli ho inviato in privato..

Ciao sasadf,
    Sono Ayamy..mi permetto di disturbarti in privato perchè nn so dove aprire un post sulla questione e perchè ho visto sul forum che sei molto disponibile...
    Ultimamente mi sono cimentato anche io (ma nn ho raggiunto ancora i tuoi standard) nella stampa della targhe ..(forse nn mi sono spiegato bene..per intenderci quelle del DTS, DD e THX ecc...) ma nn sono riuscito a trovare da nessuna parte le targhe che tu hai con i loghi delle case tipo FOX , DISNEY , MGM , ne tanto meno uno del Dolby che fosse diverso dalla solita scritta dolby digital... quindi ti volevo chiedere se mi potevi dire dove avevi scaricato quei loghi oppure addirittura mandarmeli (sempre se nn ti scoccia troppo)...
    Grazie in ogni caso per aver letto la mail.

Simone
    PS: la scortesia a cui ti riferisci tu è solo in risposta ad un post che lasciava un pò perplessi.....basta che vedi la cronologià dei post

...non puoi pretendere che gli utenti siano immediatamente così disponibili ad ogni sollecitudine
    Su questo hai perfettamente ragione ma dal Signore delle Targhe onnipresente nel forum mi sarei aspettato un bel linkozzo al volo.......Comunque tornado una volta per tutte in topic ti volevo dire che quei trailer ti conviene scaricarli con un programma tipo emule ed in modalità iso così bruci il dvd e lo puoi usare al volo...
    In questo modo con un solo download (vabbè di 4gb xò se hai un adsl flat lo avvii e nn ci pensi +)trovi tutti i trailer sia quelli che dici tu del dolby sia quelli del thx ecc e se li scarichi in modalità iso ci trovi anche il menù di selezione pronto all'uso..:o (sempre se tali dvd nn si vendono a pagamento ..in quel caso la cosa ovviamente nn sarebbe legale..)

PPS:x aleforestiero

ovviamente mi riferisco a materiale legale, nel caso in cui fossero protetti da diritti d'autore ovviamente la mia richiesta cade!!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

AYAMY ha scritto:
    Hola sasadf...il problema nn è la pigrizia è che IO ho molte cose da fare durante la giornata e IO nn posso perdere troppo tempo sul forum leggendo delle sfumature di colore , delle carte usate ecc mi servivano solo i file e via...
    Comunque qui il pigro (in + sensi come si dice dalle mie parti..vedi Punto) mi sa tanto che sei proprio tu...se mi avessi dato subito i link quando te li ho chiesti in privato senza rimandarmi al solito forum sarebbe stato tutto + veloce.
    Comunque senza voler polemizzare ..ti ringrazio per i link

PS: io le meglio nottate le passo facendo altre cose...comunque ..de gustibus...

grazie ancora...
    questa risposta non mi è garbata, e ti spiego il perchè.

1) COME TE anche IO, ho tante cosuccine da fare(se avessi il tempo di leggere i miei posts, sapresti che poi tanto con le mani in mano , anche professionalmente parlando, non ci sto...), quindi tutto il tempo che uso per trascorrerlo con voi, è si un piacere ,ma anche un regalo della mia risorsa più preziosa, IL TEMPO(questo pensa lo diceva già LUCREZIO nel "DE RERUM NATURA"...)

2) LA tua accusa di pigrizia a me( ), è assolutamente fuori luogo e rimanda prontamente alla TUA.
    Se , infatti, ti fossi dato modo tempo e voglia di leggere almeno TUTTO il mio post di scuse(peraltro da te male interpretate, si riferivano al modo in cui mi son espresso, non in riferimento alla mia considerazione sulla tua pigrizia, che resta, anzi viene suffragata dal tuo successivo internvento...), avresti anche letto questo...
    sasadf ha scritto:

p.s.:mentre spendevo quei 10 minuti buoni per trovare quello che mi si chiedeva e spiegare a Erick il contenuto del mio ermeneutico intervento precedente, qualcuno ha risposto, mi dolgo se pertanto questa risposta non sarà pertinente all'internvento immediatamente sopra a questo!
    3) questo significa che, oltre forse a spendere meglio quei dieci minuti piuttosto che dedicarli ad un ingrato, quella ricerca ad uno che aveva voglia e tempo per ottenere un qualcosa poteva anche essere un passatempo interessante, perchè non conoscendo la materia, avrebbe anche di molto arricchito la sua conoscenza su una materia che allo stesso probabilmente interessava alquanto, MENTRE AL SOTTOSCRITTO, COMPIERE QUELLA AZIONE E' STATO IL RIPETERSI DI UNA RICERCA GIA' FATTA PER ALMENO ALTRI 15 UTENTI NEGLI ULTIMI DUE ANNI!!!!!!!
    (usa il tasto ricerca e vedi quanti "utonti" o semplicemente presunti pigri, hanno aperto thread sempre per lo stesso motivo), per non andarsi a cercare da soli, peraltro ben sapendo dove andare a farlo, quello che volevano.

Dimmi tu se questa non è pigrizia, AHIMe', condita da una buona dose di indolenza!!!!

Rispondo a Matazen, sulla question dei trailer....Aho', facciamo il predicozzo ad Ayami e poi commettiamo lo stesso errore?!?!
    Guarda che ci son almeno 15 vecchi thread dove negono linkati i trailer suddetti....
    lo so, perdo tempo per chi non meriterebbe, perchè non dovrei farlo per te?
    Ma tu lo sai fare questo è sicuro......(ayami è pur sempre un nuovo arrivato e quindi non ancora conosce bene gli strumenti, questo glielo si può concedere..),

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A questo punto nn posso far altro che chiedere scusa al sommo sasadf sperando che non mi fulmini dal monte olimpo delle targhe solo per la mia indolente pigrizia.
    Grazie comunque x i link..

PS:Visto che come hai detto tu stesso nn sei pigro che ne dici se vai off topic e con la tua grande esperienza , spendi un pò del tuo prezioso tempo, e dai un consiglio ad un ingrato nel forum delle sorgenti audio-video...??

PPS: sempre x Matazen...occhio che se ti scarichi i trailer singolarmente devi farti anche un menù sennò come li selezioni sul lettore??

sasadf ha scritto:
    Rispondo a Matazen, sulla question dei trailer....Aho', facciamo il predicozzo ad Ayami e poi commettiamo lo stesso errore?!?!
    Guarda che ci son almeno 15 vecchi thread dove negono linkati i trailer suddetti....
    walk on
    sasadf
    che stupido, non c'ho pensato!

è che avendo io scoperto da poco questi trailer, assumevo erroneamente che i medesimi esistessero da poco, mentre invece qui già da tempo se ne è parlato
    mi butto subito alla ricerca

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

PPS: sempre x Matazen...occhio che se ti scarichi i trailer singolarmente devi farti anche un menù sennò come li selezioni sul lettore??
    si, ho considerato la cosa: è la volta buona che m'imparo come cavolo fare un dvd per bene

salutoni

matteo

PS: ho trovato la discussione in cui si segnalava il sito coi trailer e tale sito è raggiungibile clikkando sul seguente link

http://www.cinenow.com/uk/vobtrailer.php3

ma non riesco a scaricarli!!! help!
    Ultima modifica di matazen; 19-06-2005 alle 14:00
    Saluti
    Matteo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •