|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: ===Mobile x componenti........dove lo trovo?===
-
31-12-2002, 08:42 #1
===Mobile x componenti........dove lo trovo?===
Sarei alla ricerca di un mobile dedicato per inscatolare tutti i miei componenti HT.............avete qualche suggerimento?
Mi serve qualcosa di carino che s'integri con la tavernetta rustica....quindi deve avere il richiamo come colore ciliegio chiaro........valuterei con o senza rotelle, 3 ripiani è meglio di cui i primi 2 già squadrati da incassare i vari pezzi e il piano superiore per i pezzi + grossi.........ovviamente max versalità in termini di connessioni dal retro!
Consigliatemi qualche sito, ditta, le vs personali soluzioni.
Salutoni
CATVLLO
-
31-12-2002, 13:01 #2
Re: ===Mobile x componenti........dove lo trovo?===
Originariamente inviato da CATVLLO
Sarei alla ricerca di un mobile dedicato per inscatolare tutti i miei componenti HT.............avete qualche suggerimento?
Mi serve qualcosa di carino che s'integri con la tavernetta rustica....quindi deve avere il richiamo come colore ciliegio chiaro........valuterei con o senza rotelle, 3 ripiani è meglio di cui i primi 2 già squadrati da incassare i vari pezzi e il piano superiore per i pezzi + grossi.........ovviamente max versalità in termini di connessioni dal retro!
Salutoni
CATVLLO) di quanto poi l'ho pagato comprandolo da Giotto.
Hanno il colore che a te serve, e li hanno di molteplici modelli....
Buon 2003!!!
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-12-2002, 13:10 #3
chiedi il catalogo
...perchè come ogni ditta italiana che si rispetti, internet è considerato solo un dovere, adempiuto senza nessuna cura e passione, e , SOPRATTUTTO, senza alcun minimo aggiornamento rispetto a eventuali e sicuramente presenti nuovi modelli(quello che alla fine ho comprato io nel sito non si vede affatto).
Ma quando impareranno a fare gli affari come si deve!!!
-
31-12-2002, 19:29 #4
SolidSteel
Io ho preso finalmente un tavolo per elettroniche della Solidsteel. Precisamente il modello 5.4 con struttura tubolare in acciaio verniciato con speciale vernice antirisonante di colore silver. I ripiani sono in MDF goffrato antracite. L'isolamento e' realizzato tramite coni in duralluminio.
http://www.solidsteel.it/pag/e/54.html
Ciao
MASSIMO
-
01-01-2003, 09:19 #5
Advanced Member
Re: SolidSteel
Originariamente inviato da m.tonetti
Io ho preso finalmente un tavolo per elettroniche della Solidsteel. Precisamente il modello 5.4 con struttura tubolare in acciaio verniciato con speciale vernice antirisonante di colore silver. I ripiani sono in MDF goffrato antracite. L'isolamento e' realizzato tramite coni in duralluminio.
http://www.solidsteel.it/pag/e/54.html
Ciao
MASSIMO
-
01-01-2003, 11:36 #6
Re: Re: SolidSteel
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Prezzo?
BUON 2003 a tutti gli avforumiani!!!
-
03-01-2003, 13:27 #7
Re: Re: Re: SolidSteel
Originariamente inviato da sasadf
vorrei, se per te non è di troppo disturbo, conoscere anche io il prezzo: puoi farlo anche in pvt....
BUON 2003 a tutti gli avforumiani!!!
sasadf
Per il listino completo guarda questo link:
http://www.audiogamma.it/pages/lst/133_lst.pdf
Il modello 5.4 costa 425 euro. IN giro trovi sconti che si aggirano intorno al 10/15 %.
Ciao
MASSIMO
-
03-01-2003, 14:39 #8
Senior Member
Puoi usare i materiali che vuoi, regolare l'altezza infinite volte con regolazioni millimetriche, la resa è più che buona usando materiali di buona qualità.
Mi sono anche parecchio divertito a costruirli, ed esteticamente sono molto belli. Ovviamente imho.
http://www.tnt-audio.com/clinica/flexy.html
-
04-01-2003, 23:40 #9
Se ti può interessare ti mando la foto dei miei mobili portaelettroniche, solo che ti avverto, nella foto c'è nel mio caso a fianco mia cognata
!
Ciao
? allora clicca qui
Ultima modifica di renato999; 04-01-2003 alle 23:59
-
05-01-2003, 09:38 #10
Senior Member
Middle Atlantic......
Salve a tutti
Visto che siamo in tema, vorrei farvi una domanda.
Ero interessato ai mobili Rack "da incasso" (simili a quelli che vengono impiegati in campo professionale), estendibili su guide, per una facile manutenzione e connessione delle elettroniche.
Curiosando in alcune riviste e su internet, sono venuto a conoscenza di una casa specializzata proprio nella costruzione di questi rack audio/video, particolarmente diffusa negli USA:
la MIDDLE ATLANTIC.
Qualcuno la conosce? Sapete se viene distribuita in Italia?
Grazie.
Luigi.
-
09-02-2003, 18:05 #11
===Finalmente in tutto il suo splendore!!!===
Alla fine...........l'ho trovato! E' proprio vero il detto.........chi cerca trova!
Avevo scartato a priori quelli della Solidsteel e affini xchè troppo teconologici per la mia tavernetta e poi il vuoto ai lati non è mi mai piaciuto......sicchè:
I piani intermedi sono scorrevoli escono a vassoio e permetto meglio di sistemare l'elettroniche.
In parte è già riempito..........l'HTPC in basso a SX verrà sostituito dal VISIONII la sett. prox e sopra invece manca il common interface (o l'Humax 6100 o il TMX 7090)
Salutoni
CATVLLO