|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Cartelloni Film
-
11-12-2002, 22:18 #1
Cartelloni Film
Rilanciando la grande idea del mio precettore, Guren, sulle targhe dd e dts, e pur non sapendo proprio dove metterle nella mia stanza HT, qualcuno conosce un sito dove potersi scaricare i cartelloni dei film più famosi della storia del cinema, tipo questo....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-12-2002, 22:30 #2
Aaaa ma allora ci risiamo.
Mon hai più posto.
Un mio amico li chiedeva quando cambiavano film e aveva la camera piena. Tu li vuoi più piccoli vero?
-
11-12-2002, 22:50 #3Originariamente inviato da Mirko
Aaaa ma allora ci risiamo.Mon hai più posto.
Un mio amico li chiedeva quando cambiavano film e aveva la camera piena. Tu li vuoi più piccoli vero?
Però, il problema che oramai, non ho quasi più posto....
Porc!
ciao
-
12-12-2002, 10:57 #4
allegati ad una rivista fran-s-cese di cinema ci sono in formato cartolina o poco più grandi le locandine dei film. Una mia amica li collezionava e aveva la stanza letteralmente tappezzata.
Anche io ho preso qualche poster da cinema, ma le dimensioni impediscono una vera collezione....Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
20-12-2002, 16:08 #5
Io li regalo
al mio negozio, generalmente ma ho solo gli ultimi arrivi, tipo adesso ho Black Hawk Down e Ice Age... comunque me ne capitano diversi. Certo che mi dovresti venire a trovare a Roma. Te di dove sei?
Ciao.
Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
-
21-12-2002, 00:02 #6
Re: Io li regalo
Originariamente inviato da Aldo Torroni
al mio negozio, generalmente ma ho solo gli ultimi arrivi, tipo adesso ho Black Hawk Down e Ice Age... comunque me ne capitano diversi. Certo che mi dovresti venire a trovare a Roma. Te di dove sei?
Ciao.
Aldo Torroni
ciao
-
21-12-2002, 09:27 #7
Indirizzo
Ciao,
e' a roma, vicino via tuscolana, comunque poi sul sito trovi la mappa e le info per arrivarci. Se vuoi passare prima di natale, io staro' aperto oggi, domani, lunedi' sera ed il 24 mattina.
Ciao.
Aldo Torroni
-
23-12-2002, 14:15 #8
se li trovi me lo fai sapere? li cerco anch'io da tempo... i file intendo.
Grazie, ciao, Marco
-
04-01-2003, 18:25 #9
Senior Member
Ho cercato anche io qualcosa in rete ma con scarsi risultati.
La cosa migliore è chiedere in qualche videoteca: nel negozietto vicino casa mia ne avevano parecchi e di tutte le dimensioni (più piccoli chiaramente di quelli che vengono esposti fuori dai cinema).
Sfortunatamente aveva solo quelli più recenti e tra questi non ho trovato nulla che mi piacesse a tal punto da essere appeso in casa.
Cmq adesso so dove cercare.
ciao ciao
-
04-01-2003, 19:06 #10Originariamente inviato da pfaff
Ho cercato anche io qualcosa in rete ma con scarsi risultati.
La cosa migliore è chiedere in qualche videoteca: nel negozietto vicino casa mia ne avevano parecchi e di tutte le dimensioni (più piccoli chiaramente di quelli che vengono esposti fuori dai cinema).
Sfortunatamente aveva solo quelli più recenti e tra questi non ho trovato nulla che mi piacesse a tal punto da essere appeso in casa.
Cmq adesso so dove cercare.
ciao ciao
Scommetto che se qualcun altro presenta le sue, solo per farmi rosicare, ti sperticherai in lodi ineguagliabili!!
Maledetto!
ciao
-
05-01-2003, 18:30 #11
Senior Member
Su internet si trova poco.
Cmq, se non lo avete già fatto (dubito), date un'occhiata qui:
http://www.filmup.com/posters/
www.comingsoon.it/cs/
Originariamente inviato da sasadf
niente! Rispondi dappertutto, ma ostracizzi il thread delle targhe! Perchè non vuoi darmi una tua opinione sulle mie ultime creature!!
E statte bono....
Ma che è una mania di persecuzione??
A essere sincero non l'ho seguito con grande attenzione negli ultimi sviluppi.
Hai partorito altro?
Dopo vado a vedere con calma.
ciao sasà