|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: l'ho preso.. Nad s500i
-
05-05-2005, 10:15 #16
Con 3000 ci prendi il BENQ 8700 ultima versione !
-
05-05-2005, 11:01 #17Highlander ha scritto:
Con 3000 ci prendi il BENQ 8700 ultima versione !
Visto che conosci l'inglese non avrai problemi a restare anche tu positivamente impressionato da quanto ivi asserito
http://www.projectorreviews.com/revi...reid=33&page=3
Se solo è vero, ho trovato il mio nuovo vpr, lens shift o no
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-05-2005, 11:24 #18sasadf ha scritto:
Robe', di solito io non mi fido di quanto dicono le varie recensioni on line, ma quanto è detto qui, mi lascia alquanto sconquassato.
Visto che conosci l'inglese non avrai problemi a restare anche tu positivamente impressionato da quanto ivi asserito
http://www.projectorreviews.com/revi...reid=33&page=3
Se solo è vero, ho trovato il mio nuovo vpr, lens shift o no
walk on
sasadf
IMHO il numero di lumem in piu' non basta a decretare il vincitore.
Guarda in casa nostra .... in TW200H ha piu' lumens del TW500 ma sono 2 macchine diverse ! Poi , personalmente, lo tengo pure al minimo perche' per il mio ambiente e' pure troppo !
Il contrasto, invece, e' quello che mi da la sensazione di essere un valore piu' utile al fine del dettaglio e della profondita'.
Staremo a vedere .... certo ... io se cambio... ora come ora ... cambio solo per un 1080 nativo !
P.S. Ma il nostro amico Mauro P. che fine ha fatto ???
Ho provato a chiamarlo sul cell. e NON risponde nessuno !
-
05-05-2005, 11:31 #19Highlander ha scritto:
Salvato' .... Ho letto e ....vanno visti !
IMHO il numero di lumem in piu' non basta a decretare il vincitore.
Guarda in casa nostra .... in TW200H ha piu' lumens del TW500 ma sono 2 macchine diverse ! Poi , personalmente, lo tengo pure al minimo perche' per il mio ambiente e' pure troppo !
Il contrasto, invece, e' quello che mi da la sensazione di essere un valore piu' utile al fine del dettaglio e della profondita'.
Staremo a vedere .... certo ... io se cambio... ora come ora ... cambio solo per un 1080 nativo !
P.S. Ma il nostro amico Mauro P. che fine ha fatto ???
Ho provato a chiamarlo sul cell. e NON risponde nessuno !
certo che quello che dice è "impressive", avrei una gran voglia di vederlo dal vivo: adesso provo ad intrecciare dei contatti con la BENQ Italia....
il Mauro P. non lavora più per mamma Epson, ahime'!!
ma , come mr.x ogni tanto passa da queste parti....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-05-2005, 11:36 #20sasadf ha scritto:
....il Mauro P. non lavora più per mamma Epson, ahime'!!
ma , come mr.x ogni tanto passa da queste parti....
Questa si che e' una Brutta notizia !
-
05-05-2005, 12:52 #21
Anche io pensavo proprio all'8700 ma vedremo dato che per il vpr devo aspettare almeno il prossimo Natale
Sicuramente i prezzi saranno ulteriormente calatie avrò più scelta .....
ciao ciao