|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Film 4k UHD in digitale. Dove li trovo?
-
23-02-2017, 17:45 #1
Senior Member
Film 4k UHD in digitale. Dove li trovo?
Mi è venuta questa curiosità , dopo che ho scoperto (io lo davo per scontato quindi non mi sono informato) che la mia ps4 pro non legge i blue ray 4K ultra hd.
Ok mi son detto, "ormai l'ho comprata, e so che alle tv può benissimo trasmettere il segnale in 2160P con hdr. Compro o noleggio i film in digitale".
Poi è sorto un ulteriore problema, dove li vado a trovare in digitale i film con la stessa qualità audio e video dei blue ray 4k ultra hd?
Netflix? bisogna aspettare che escano li, e di solito succede che quando esce, il 4k non è come quello del blue ray 4k.
Esiste un qualche sito , dove è possibile acquistare i film in 4k nello stesso giorno che escono in blue ray?
Per ora è una domanda a puro scopo informativo dato che non ho una tv 4k hdr. Però l'anno prossimo magari ci scappa l'acquisto.Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro
-
27-02-2017, 07:32 #2
Senior Member
Oltre a Netflix puoi provare a cercare su Chili TV oppure su InfinityTV. Paghi e noleggi, oppure paghi e compri. E puoi fare il download (assolutamente legale) dei film proposti nella risoluzione disponibile. Nel caso di noleggio, ovviamente puoi vedere il film per le ore previste da contratto per quel film specifico, nel caso di acquisto hai la licenza all'utilizzo a tempo indeterminato (come specificato dal contratto).
-
27-02-2017, 12:38 #3
Member
che linea internet ci vuole come minima banda?
-
27-02-2017, 20:38 #4
Senior Member
Se li scarichi (c'e' anche la possibilita' di scaricarseli, sempre nei limiti del contratto sottoscritto, ovviamente e dal fatto che li acquisti oppure li noleggi) non penso ci siano limiti di banda. Se invece li guardi in streaming, dipende dalla risoluzione del film che vuoi vedere. Da pochi mega a 20-30 mega. Da una buona ADSL alla fibra (meglio la fibra se vuoi andare su 4K)
Ultima modifica di apeschi; 27-02-2017 alle 20:39