Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Puzza di fregatura

Puzza di fregatura

Ciao a tutti,

oggi mi sono recato in via del tutto eccezzionale al S..... di Milano, e cosa vedo.............un bellissimo adesivo con scritto HDTV (alta definizione) su alcune marche di tv al plasma esposti per la vendita con pannello a risoluzione di 852x480.
    Capisco che questi apparecchi "forse" accettano l'ingresso, ma che la visualizzino...... (piccola allodola per polli?) o cosa?

Eddy

Purtroppo si approfittano della innocente (?) ignoranza della gente.
    Un mio vicino di casa era convinto di avere l'HT solo perche aveva collegato un lettore dvd via scart al tv di casa, chiaramente 4/3

Bisogna farci il callo

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

I miei vicini invece quando uso il mio HT pensano di averlo anche loro.

ciao
    Pacchio

Re: Puzza di fregatura

Dender ha scritto: Ciao a tutti, oggi mi sono recato in via del tutto eccezzionale al S..... di Milano, e cosa vedo.............un bellissimo adesivo con scritto HDTV (alta definizione) su alcune marche di tv al plasma esposti per la vendita con pannello a risoluzione di 852x480. Capisco che questi apparecchi "forse" accettano l'ingresso, ma che la visualizzino......
    (piccola allodola per polli?) o cosa? Eddy
    La pubblicità è l'anima de li mort......... bippp censura....
    volevo dire... del commercio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •