Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Nuovo Case Lian Li Ideale X Htpc Di Lusso

Ragazzi, quando ho letto questa news, ho subito pensato di postarla nel forum, per darne notizia a tutti quanti.
    Finalmente un bel case ultra professionale orizzontale, con tanto di controller della velocità delle ventole di raffreddamento...ed è dimensioni fisse per le nostre caree apparecchiature, cioè 43 cm di larghezza....Che si siano accorti che l'utente di Htpc spenderebbe bei soldini anche lui, per avere un qualcosa di più dedicato a lui?
    Perfetto!!

Ecco qua la recensione...

http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1758

dateci una letta, e poi postate una Vostra opinione....

Il progetto per "l'htpc made by sasadf 2003", sta nascendo...
    ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 03-12-2002 alle 16:21
    RealSasaDF Theater 2 is back online

bello, bello, bello....

ma dove si compra ??? No, perchè ci sto facendo un pensierino....all'HTPC !!!

Re: bello, bello, bello....

Originariamente inviato da alex_co_99
    ma dove si compra ??? No, perchè ci sto facendo un pensierino....all'HTPC !!!

beh i Lian Li mi sembra che li vendano a deepoverclock, ed a supersilicon(qui non sono sicuro...).... a Bow forse, insomma basta cercare un pò ed avere un pò di pazienza....se l'hanno presentato adesso, ci vorrà un pò di tempo per vederlo nei negozi on.line.....

Il fatto che sull'articolo si lamentino che non c'è nemmeno una ventola di immissione, forse non hanno pensato che questo potrebbe essere un case ideato proprio per l'ht, e per l'ht (senza holo3d che chiede molto...) un computer potentissimo non serve...
    Per cui due ventole dietro (controllate oltretutto) bastano ed avanzano..

Oltre 10 db in meno rispetto ad altri case dello stesso tipo....
    E se poi lo trattiamo acusticamente(cosa del resto semplicissima), allora il quadro diventa davvero interessante....
    Inoltre le ventole indietro sono due: e nessuno ci vieta di invertire il posizionamento di una delle due, in modo che una immetta aria fresca, e l'altra espella aria calda; anche se, essendo così vicine, e schiaffate oltretutto dietro(con larghe possibilità di trovarsi schiacciate alla parete di fondo), non credo che sia una ipotesi realmente attuabile.

Per chi non conosce l'inglese, ed ha quindi trovato difficoltà a capirci qualcosa, aggiungo che i tester si sono molto lamentati della difficoltà nello smontare il case in tutte le sue parti, e che lo stesso, rispetto ad altri case classici( esempio lampante il mio chieftec, di una comodità di montaggio e smontaggio in tutti i suoi pezzi disarmante...), non è assolutamente ergonomico..Per toglierci il tappo, ad esempio, ci sono due clip, le quali, però sono fissate dall'interno!!!
    Insomma, se costerà, come temo, 300 euro, quel coso non è affatto interessante, e se lo potranno tenere tranquillamente.....
    ciao
    sasadf

Cosa ha di bello ?

Sembra un frigorifero

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Cosa ha di bello ?

Originariamente inviato da peppemar
    Sembra un frigorifero

Peppe

sinceramente io una impressione definitiva sull'aspetto non me la sono ancora fatta....le foto che hanno scattato, non so quanto volutamente, fanno proprio schifo.....
    ciao
    sasadf

Io sarò monotono, ma ora che ce l'ho sempre davanti agli occhi non posso che continuare a ritenere il Cooler Mater 610 il miglior case black (che poi non è proprio black) in giro, anche se è un po' caro.
    http://www.coolermaster.com/case/p610.htm
    Vi piace invece la tonalità chiara?
    http://www.coolermaster.com/case/p630.htm
    Ciao, Peter

Peter daccordissimo....

lo stavo per ordinare ma poi...............se un giorno compro la Holo ????

300 eurozzi buttati via ?????

Sempre che non abbia letto male se non erro la holo e' una full e nel microATX non ci sta' ...

Ciao Luca

Re: Peter daccordissimo....

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    lo stavo per ordinare ma poi...............se un giorno compro la Holo ????

300 eurozzi buttati via ?????

Sempre che non abbia letto male se non erro la holo e' una full e nel microATX non ci sta' ...
    Luca,
    il mio HTPC nel case Coolermaster 610 ha la Radeon 9000pro, la M-Audio DiO, la Hauppauge WinTV (anche se per poco) e la Holo.
    C'entra tutto perfettamente, anche se la Holo la devi mettere nell'ultimo slot PCI che è l'unico a piena lunghezza.
    Ciao, Peter

'petta un pò....

Originariamente inviato da Peter
    Io sarò monotono, ma ora che ce l'ho sempre davanti agli occhi non posso che continuare a ritenere il Cooler Mater 610 il miglior case black (che poi non è proprio black) in giro, anche se è un po' caro.
    ...che ci do un'occhiata, per me questo è un settore relativamente nuovo, dove ho veramente poche nozioni.....

faccio un salto lì e dico la mia:o

ciao e grazie del link....

ciao a tutti
    sasadf

tre domande x Peter

Allora, caro PEter, dopo aver visto il case da te indicato, mi hai fatto venire la voglia malvagia di farmi un nuovo PC dedicato all'htpc, ed ovviamente la base non può che essere uno di quegli strepitosi che mi hai indicato Tu.
    Tre domande allora per te:

1)Se ce l'hai, saresti così gentile da postarci qualche foto, perchè dal sito si vede ben poco(dalle foto piccole e da lontano sembra bellissimo)
    2)Dove lo hai comprato?(puoi dirmelo pure in pvt)
    3)Quale scheda madre ci dovrei ficcare dentro? (io propendo per AMD, giusto in termini monetari....)

ciao e grazie dei tuoi sempre preziosissimi interventi...(prima o poi regalo una targa anche a te...
    ciao
    sasadf

Re: Re: Peter daccordissimo....

Luca,
    il mio HTPC nel case Coolermaster 610 ha la Radeon 9000pro, la M-Audio DiO, la Hauppauge WinTV (anche se per poco) e la Holo.
    C'entra tutto perfettamente, anche se la Holo la devi mettere nell'ultimo slot PCI che è l'unico a piena lunghezza.
    MARIANNA CANE ......lo sapevo che dovevo romperti le scatole ....
    speriamo che ci sia sempre disponibile.....

Grazie Peter , competente come sempre.

Luca

Re: Re: Re: Peter daccordissimo....

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    Grazie Peter , competente come sempre.
    Più che competenza.... ci sono passato...
    Ciao, Peter

Re: tre domande x Peter

Originariamente inviato da sasadf
    1)Se ce l'hai, saresti così gentile da postarci qualche foto, perchè dal sito si vede ben poco(dalle foto piccole e da lontano sembra bellissimo)
    2)Dove lo hai comprato?(puoi dirmelo pure in pvt)
    3)Quale scheda madre ci dovrei ficcare dentro? (io propendo per AMD, giusto in termini monetari....)
    1) Spero di trovare il tempo questo weekend, siamo in un periodo in cui sono veramente con l'acqua alla gola.
    2) Te lo dico in privato.
    3) Qualunque scheda madre MicroATX (1 slot AGP + 3 PCI). Io ci ho messo la Gigabyte con chipsei i845E.
    Ciao, Peter

Favore

Si, si, il 610 è proprio splendido mi sa che lo ordino subito se mi sai dire se centra una Asus P2bf slot1 che come main board è piccolissma.
    Per cortesia mostra qualche foto a tutti mi sembra di pubblica utilità.
    Come si apre il portellone?
    Quanto hai aspettato per averlo.
    Quanto costa ?
    Sul sito al volo non vedo prezzi grazie.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

La P2BF è full atx, non c'entra.
    Per le foto pazientate qualche giorno, sono incasinatissimo 'sto periodo....
    Ciao, Peter

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •