Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chi fa che cosa?

Chi fa che cosa?

Un favore da chi "sa".
    Mi riferisco ai componenti... "mio cuggino" mi ha detto che i display
    LCD della Sony li fa la Samsung, che i display al plasma di Hitachi e
    Thomson li fa la Panasonic... non è che c'e' qualcuno che sa davvero chi sono
    effettivamente i produttori di display LCD e Plasma e che marche note
    riforniscono?

grazie

ps
    potrebbe anche diventare uno sticky...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Elche,
    sebbene sia vero che i pannelli sono prodotti da pochi ed utilizzati da tanti, non pensare che questa nozione ti direbbe alcunchè circa un potenziale orientamento d'acquisto: oltre a dover discernere la "generazione" del pannello, occorrerebbe anche sapere tutto del resto dell'elettronica usata per pilotarlo, che a volte è custom e a volte no, e via di questo passo.
    Alla fine della fiera, a meno che tu non sia un operatore del sttore (e intendo proprio un costruttore, chè essere un rivenditore o simili non basta ancora!), guardare con i propri occhi e valutare con la propria testa è ancora la cosa migliore da farsi!

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Elche,
    sebbene sia vero che i pannelli sono prodotti da pochi ed utilizzati da tanti, non pensare che questa nozione ti direbbe alcunchè circa un potenziale orientamento d'acquisto: oltre a dover discernere la "generazione" del pannello, occorrerebbe anche sapere tutto del resto dell'elettronica usata per pilotarlo, che a volte è custom e a volte no, e via di questo passo.
    Alla fine della fiera, a meno che tu non sia un operatore del sttore (e intendo proprio un costruttore, chè essere un rivenditore o simili non basta ancora!), guardare con i propri occhi e valutare con la propria testa è ancora la cosa migliore da farsi!

Ciao,
    Andrea
    Quoto in toto, ma l'obiettivo non era strumentale all'acquisto bensi'
    a pura e semplice informazione che, se corretta, credo faccia sempre bene: credo che molti frequentino il forum anche per imparare oltre
    che per comprare... invece magari sono solo io?

byez
    elche99
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

elche99 ha scritto:
    Quoto in toto, ma l'obiettivo non era strumentale all'acquisto bensi'
    a pura e semplice informazione che, se corretta, credo faccia sempre bene: credo che molti frequentino il forum anche per imparare oltre
    che per comprare... invece magari sono solo io?

byez
    elche99
    Diamine, Elche,
    ci mancherebbe: mi rendo conto solo adesso di aver visto una domanda laddove in realtà non era stata formulata, per cui sorry.
    Forza dell'abitudine, come si dice!
    Ti saluto,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •