Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

dove trovare a roma scheda la7 dtt calcio?

qualcuno e' informato? grazie.
    mario

Anche io non riesco a trovarle, bho?!?

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

a roma da unieuro o mediaworld, comunque basta andare sul sito di la7 e dopo un pochino si trova un'area in cui si specificano i rivenditori più vicini della zona
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    a roma da unieuro o mediaworld, comunque basta andare sul sito di la7 e dopo un pochino si trova un'area in cui si specificano i rivenditori più vicini della zona
    Unieuro è stato il primo negozio dove ho provato, ma dicono di non averle ancora ricevute, hanno le "Mediaset Premium" ma non le "Lasette cartapiù", spero gli arrivino in settimana, ho gia perso i due posticipi!

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

peccato che le carte mediaset non siano ricaricabili e scadano il 30 giugno... quelle di la7 da questo punto di vista sono migliori: costa meno, è ricaricabile ed ha più squadre (anche se di seconda fascia, per intenderci)
    Saluti
    Matteo

la 7 card

attenzione alle famigerate carte perchè se uno scglie una partita delle squadre facenti parte del gruppo la 7 dopo è costretto a guardare le rimanenti 4 partite(5 eventi sulla prima scheda) della squadra che giocava in casa nell'evento scelto in precedenza.
    es:lecce-roma gli altri 4 eventi che vedrebbe l'utente sono partite del lecce giocate in casa.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sicuro? Mi dice un amico che al call center lui ha comunicato come squadra preferita la Roma e non il Lecce. Del resto leggo dal sito LA7:

"Sino al 3 aprile 2005 compreso, LA7 Cartapiù ti abiliterà alla visione delle partite disputate fino a quella data sui campi LA7 da una squadra da te prescelta, per cinque o tre partite, a seconda della carta in tuo possesso."

Se non interpreto male verrò abilitato a vedere una squadra da me prescelta (una qualsiasi) ogni volta che giocherà sui campi LA7...

Rob

Roberto65 ha scritto:

Se non interpreto male verrò abilitato a vedere una squadra da me prescelta (una qualsiasi) ogni volta che giocherà sui campi LA7...

Rob
    Si, per ora, come ha detto Umberto, è così

ragazzi venerdì prendo sto benedetto humax 4100.... uff quanto ci vuole solo per prendere tutti i componenti!!!!

saluti
    Saluti
    Matteo

humax

pazienta e sarai ripagato.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

certo che la qualità di Lecce-Roma ieri sera era veramente pessima! Su un "misero" Sony 29" si vedevano degli scacchettoni orribili, il manto erboso era costantemente piastrellato... Il decoder era un DIPRO Interact II.

Rob

Roberto65 ha scritto:
    certo che la qualità di Lecce-Roma ieri sera era veramente pessima! Su un "misero" Sony 29" si vedevano degli scacchettoni orribili, il manto erboso era costantemente piastrellato... Il decoder era un DIPRO Interact II.

Rob
    Con il mio DTT4000 Messina-Milan aveva un'ottima qualità: solo, come già detto in un 3ad in cui si è parlato di bitrate, qualche problema con le righe bianche e sui replay (quest'ultimo solo all'inizio e non dovuto al DTT, ma alla regia).

Le immagini sembrano più nitide ed affette da meno rumore video rispetto a quelle di Sky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •