|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Signature
-
07-11-2002, 16:46 #1
Signature
cari ragazzi e "colleghi" dell'AVforum, dopo due mesi di gradevolissimi colloqui, continuo a domandarmi perchè, tra le svariate persone che ho incontrato, il numero in cui nella loro signature compaia la vetrina del loro impianto sia così esiguo...
OCCHIO: non è una questione di pavoneggiamento, ma, invece, sarebbe un utile strumento per effettuare delle valutazioni tecniche più corrette: si parla di che proiettore consigliare, non sarebbe male sapere in anticipo a quale catena andrà ad agganciarsi no?,
Si potrebbe, inoltre, capire di che "DNA" si compone il nick con cui si discute animatamente di risposta in frequenza ed amenità simili;
Si saprebbero in anticipo, senza esporsi, quali sono gli effettivi gusti di ognuno,
Si conoscerebbero in anticipo quali sono gli indirizzi a cui il mercato va a bussare più frequentemente, e dove uno possa indirizzarsi con sicurezza(...ci sono così tanti con quel pezzo e tutti ne parlano bene......).
Nel forum cugino superiore di HW upgrade è un modo di presentarsi comune, e devo dire che tale atteggiamento è anche un modo di presentarsi agli altri....
Fino ad ora ho conosciuto(ed ammirato) solo gli impianti di LucaV, di LinoMatz(la casa ed il cinema e non so ancora quali mi piaccia di più..), di Giapao (bello ed originale), il mini Home theater del mitico Bricca e di pochi altri...
Ragazzi!! Tirate fuori le OO e fate vedere di che pasta siete fatti!!!
Spero di aver detto una cosa sensata....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-11-2002, 17:14 #2
Caro Sasadf,
appena mi arriva l'ECPmi faccio prestare una fotocamera digitale e fotografo tutto l'impianto. Se ti interessa ti posso dare, per il momento, solo questa lista: Yamaha 1200 rds, Pioneer 737 black, goldone THX, anteriori e centrale Aliante Tower CNM, surround 2 vecchissime RCF BR45
riconate svariate volte che tra un pò (di soldi) cambierò.
Ciao, Giavet
Il GOLDONE (TMX, scusate) in gergo sta per Gold Box (Sasà non avrai pensato a qualcos'altro..... visto che non sei, come me del resto, del nord)
Ultima modifica di giavet; 08-11-2002 alle 14:40
-
07-11-2002, 18:26 #3
hai ragione sasa'
con un attimo di calma lo faccio
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
07-11-2002, 19:57 #4Originariamente inviato da giavet
Caro Sasadf,
appena mi arriva l'ECPmi faccio prestare una fotocamera digitale e fotografo tutto l'impianto. Se ti interessa ti posso dare, per il momento, solo questa lista: Yamaha 1200 rds, Pioneer 737 black, goldone THX, anteriori e centrale Aliante Tower CNM, surround 2 vecchissime RCF BR45
riconate svariate volte che tra un pò (di soldi) cambierò.
Ciao, Giavet
BEllissimo!!!
Ma cos'è il "Goldone THX"
Mettilo sotto la tua signature; non credo che tu non sappia come si faccia....
Un saluto ed un ringraziamento..
ciao
sasadf
p.s.:MSG x Giapao: sto ancora aspettando il tuo indirizzo per il regalino....
Ultima modifica di sasadf; 07-11-2002 alle 20:16
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-11-2002, 08:55 #5
ho vinto qualche cosa?
Originariamente inviato da sasadf
p.s.:MSG x Giapao: sto ancora aspettando il tuo indirizzo per il regalino....
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
08-11-2002, 10:36 #6
Re: ho vinto qualche cosa?
Originariamente inviato da giapao
mi sa' che mi sono perso un msg, se e' l'indirizzo di email ce l'hai; se e' quello di casa forse pure, ma scrivimi che te lo rido'.
ciao ciao
la mia @ la conosci, io sto aspettando il tuo indirizzo, perchè vorrei regalarti un qualcosa di altrettanto degno al cavo s-video che ti sei offerto di regalarmi....
E ti assicuro che , restando in tema AV, non potrai rimanere deluso....
Siccome però, non verrò a Roma se non per metà dicembre(salvo imprevisti) avevo voglia di fartelo subito il regalone...( a te e a Paola..).
Dai su , manda l'indirizzo, ed avrai una bella sorpresa...
ciao
sasadf
p.s.:COMPLIMENTI A ME 200 MSG RAGGIUNTI: un bel traguardo: adesso punto a quota 500.....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-11-2002, 16:17 #7
appello nel vuoto
vedo che il mio appello ha fatto un clamoroso buco nell'acqua...
ne prendo atto
ammutolitevolissimevolmente
-
20-11-2002, 17:07 #8
Insisti, che forse tra poco mi adeguerò anch'io, come regalo di Natale....
Ciao, Peter
-
20-11-2002, 18:30 #9
curiosità
Originariamente inviato da Peter
Insisti, che forse tra poco mi adeguerò anch'io, come regalo di Natale....
ammirevolmente
-
21-11-2002, 05:07 #10
Sasa' io proporrei invece della signature, di cambiare l'avatar con una bella foto. Almeno oltre a non fare pubblicita' occulta valuteremo subito la faccia di chi ci sta scrivendo
(il volto e' lo specchio dell'anima si dice).
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
21-11-2002, 05:09 #11
P.s.
Hai chiesto a JBL l'autorizzazione per l'uso del loro marchio?
Aaaah dimenticavo sei un avvocato.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
21-11-2002, 09:03 #12
marchi ditte
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
P.s.
Hai chiesto a JBL l'autorizzazione per l'uso del loro marchio?
Aaaah dimenticavo sei un avvocato.
Se solo la Jbl sapesse quanti clienti qua in Italia gli hoprocurato, mi regalerebbe la serie Tik completa , compreso il sub....
Lunga vita ai californiani.....
sasadf
p.s.: oltretutto il mio avatar mi ha un pò stancato, presto lo cambierò...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2002, 10:48 #13
Appena trovo una configurazione che duri per piu' di due settimane, prometto che adeguo la signature
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
21-11-2002, 11:51 #14
appena rimonto tutto (già ancora in fase di trasloco
) faccio foto ed elenco.
Concordo sul fatto di mettere le nostre "belle" facciacce come avatar
-
21-11-2002, 16:01 #15
facce come avatar?
Originariamente inviato da BobTrap
appena rimonto tutto (già ancora in fase di trasloco) faccio foto ed elenco.
Concordo sul fatto di mettere le nostre "belle" facciacce come avatar
l'altra sera si sono tutti sganasciati, perchè il più cattivo e sagace del gruppo, ha osato dire(..in realtà ha pienamente ragione), che io ho la stessa attaccatura di capelli di robocop dopo l'operazione che lo ha trasformato in robot....
a 18 anni già mi chiamavano Cirio....
vabbè va , per farVi contenti, per un giorno userò come avatar il mio faccino....
a partire da stasera ne potrete godere per 24 ore..
Stay Tuned!!!
ciao