Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Signature

hai ragione

Ho dovuto recentemente inviare un post in una discussione solo per specificare che impianto utilizzo.
    Ho inserito la signature.
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Re: marchi ditte

Originariamente inviato da sasadf

quando utilizzi il marchio distintivo di una ditta, non per ingenerare errori, ma semplicemente per pubblicizzarlo, non credo verrà nessuno a romperti le scatole....

Se solo la Jbl sapesse quanti clienti qua in Italia gli hoprocurato, mi regalerebbe la serie Tik completa , compreso il sub....

Lunga vita ai californiani.....

sasadf

p.s.: oltretutto il mio avatar mi ha un pò stancato, presto lo cambierò...
    Sasa', mi permetto di ricordarti che il marchio di un'Azienda non e' la maglia della tua squadra del cuore. Non sai come la possono pensare, sei in buona fede va bene, ma uno che passa per caso su questo forum e vede chi come te utilizza JBL c'e' un altro con BARCO, potrebbe pensare che dietro si celi effettivamente l'Azienda, che non sempre ha ampie vedute.
    ANEDDOTO:
    tempo fa un mio amico si fece installare "per modo di dire" da un installatore (sempre per modo di dire) un impianto sulla propria auto. L'installatore era tanto fiero del lavoro fatto che gli propose di esporre l'auto al Motor show napoletano(non mi ricordo come si chiama). Il mio amico, che di soldi ne ha quanti ne vuole fortuna sua, non ci capiva e tuttora non ci capisce una mazza di hi-fi, e hi-fi car. Venne tutto fiero a casa, erano quasi le 23 ed io praticamente gia ero in braccio a morfeo, per farmi ascoltare il suo nuovo impianto. Salito in auto, per fare una cosa alla svelta, inserii il mio disco di riferimento, dopo 3-4 secondi doveti trattenermi dallo scoppiare a ridere, avevo lo stomaco che tirava dai calci alla Bruce Lee, una cosa orrenda.... il pseudoinstallatore non aveva intallato nemmeno un xover passivo sul sub, che emetteva praticamente a gamma intera, con un suono...... lasciamo stare. Con molta cautela, considerando anche la giovane eta' del mio amico, cercai di fargli capire che c'era qualcosa che non andava, e gli suggerii di farsi instrallare un xover elettronico ciacche' era in biamp per il fronte anteriore e per il sub.
    Credetti di fare cosa buona e giusta, perche' l'amico mio avrebbe avuto un impianto "+ hi-fi" l'installatore avrebbe evitato una figura marrone alla fiera, l'azienda e l'installatore avrebbero venduto un altra elettronica, quindi tutti contenti.
    Il povero rappresentante di quella Azienda ne fece una crociata politica, urlando a destra e a manca il suo rancore, minacciandomi di farmi cacciare via da NCS (che poi e' morta da sola ), e durante la fiera dovette farmi parlare col direttore commerciale dell'Azienda, il quale conscio di avere un ******** per rappresentante, mi chiese gentilmente di mandarlo a quel paese ma in mente mia, per non continuare quella assurda guerra.
    Come vedi non sempre il tuo interlocutore e' alla tua altezza, per cui io lo eviterei, anzi visto il faccione che dici di avere potresti usare il tuo avatar per farci sghignazzare come fai con i tuoi aneddoti. Vorrei impostare il mio avatar, ma anche con la risoluzione minima della mia macchina faccio dei files troppo grossi . Devo vedere di inventarmi qualcosa.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Re: Re: marchi ditte

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger

Sasa', mi permetto di ricordarti che il marchio di un'Azienda non e' la maglia della tua squadra del cuore. Non sai come la possono pensare, sei in buona fede va bene, ma uno che passa per caso su questo forum e vede chi come te utilizza JBL c'e' un altro con BARCO, potrebbe pensare che dietro si celi effettivamente l'Azienda, che non sempre ha ampie vedute.
    ANEDDOTO:
    tempo fa un mio amico si fece installare "per modo di dire" da un installatore (sempre per modo di dire) un impianto sulla propria auto. L'installatore era tanto fiero del lavoro fatto che gli propose di esporre l'auto al Motor show napoletano(non mi ricordo come si chiama). Il mio amico, che di soldi ne ha quanti ne vuole fortuna sua, non ci capiva e tuttora non ci capisce una mazza di hi-fi, e hi-fi car. Venne tutto fiero a casa, erano quasi le 23 ed io praticamente gia ero in braccio a morfeo, per farmi ascoltare il suo nuovo impianto. Salito in auto, per fare una cosa alla svelta, inserii il mio disco di riferimento, dopo 3-4 secondi doveti trattenermi dallo scoppiare a ridere, avevo lo stomaco che tirava dai calci alla Bruce Lee, una cosa orrenda.... il pseudoinstallatore non aveva intallato nemmeno un xover passivo sul sub, che emetteva praticamente a gamma intera, con un suono...... lasciamo stare. Con molta cautela, considerando anche la giovane eta' del mio amico, cercai di fargli capire che c'era qualcosa che non andava, e gli suggerii di farsi instrallare un xover elettronico ciacche' era in biamp per il fronte anteriore e per il sub.
    Credetti di fare cosa buona e giusta, perche' l'amico mio avrebbe avuto un impianto "+ hi-fi" l'installatore avrebbe evitato una figura marrone alla fiera, l'azienda e l'installatore avrebbero venduto un altra elettronica, quindi tutti contenti.
    Il povero rappresentante di quella Azienda ne fece una crociata politica, urlando a destra e a manca il suo rancore, minacciandomi di farmi cacciare via da NCS (che poi e' morta da sola ), e durante la fiera dovette farmi parlare col direttore commerciale dell'Azienda, il quale conscio di avere un ******** per rappresentante, mi chiese gentilmente di mandarlo a quel paese ma in mente mia, per non continuare quella assurda guerra.
    Come vedi non sempre il tuo interlocutore e' alla tua altezza, per cui io lo eviterei, anzi visto il faccione che dici di avere potresti usare il tuo avatar per farci sghignazzare come fai con i tuoi aneddoti. Vorrei impostare il mio avatar, ma anche con la risoluzione minima della mia macchina faccio dei files troppo grossi . Devo vedere di inventarmi qualcosa.
    ok , per qualche giorno vada per il faccione....

ciao
    Gianni...

amichevolissimevolmente
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ed ora, Signore e signori, grazie al buon Mirko che ha trasformato una mia foto a SS in una foto a valvole, ecco anche il mio bel faccione, con al posto delle corna i tre tubi del mio bambino.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Ed ora, Signore e signori, grazie al buon Mirko che ha trasformato una mia foto a SS in una foto a valvole, ecco anche il mio bel faccione, con al posto delle corna i tre tubi del mio bambino.
    ..Pieraccioni ti somiglia moltissimo......

Spudoratamente
    sasadf

Il tritubo c'entava ma per il faccione ho dovuto lavorare molto.
    Ciao Mirko

Impianto

...per chi non lo sapesse.... la signature è quella che sta sotto a tutto(cioè la propria firma)... la Vostra faccina(ehm! ) , non è che mi incuriosisca più di tanto...

io vogli vedere i Vostri impianti...

oh, non Vi offedete... eh?

simpaticamente
    sasadf

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •