Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quesito su sky

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    quesito su sky


    siccome ad oggi 23 dicembre non mi è stato recapitato il nuovo s...fobox Vi chiedo per gennaio 2005 posso bloccare il versamento a loro favore essendo inabilitato a ricevere la nuova codifica (il mio contratto naturale scade a settembre ) anzi non ho mai sottoscritto nessun contratto con sky in quanto migrato da telepiu'

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721
    Secondo me puoi bloccarlo solo nel caso in cui ti tolgono il segnale.
    Quando non lo riceverai più, chiedi lumi ed eventualmente rescindi il contratto.

    Rino

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    Ci sono diverse cose di cui tenere conto:
    per primo pare che Sky non interromperà le trasmissioni in seca ai primi di gennaio... fatto che già riazzererebbe la situazione.
    Seconda cosa, prima di interrompere i pagamenti per mancata erogazione del servizio, è necessario che il servizio lo interrompano sul serio.
    Se proprio si vuole essere fiscali fino in fondo, tu, non avendo un contratto firmato non hai nessun vincolo formale... ma il jolly me lo terrei per eventuali problemi futuri.

    Premesso che sono nella stessa situazione anche se per motivi diversi (non lo voglio neanche in fotografia), loro stanno apportando una modifica sostanziale alle condizioni di fruizione del servizio, oltretutto in condizioni di non conformità ne alle condizioni di legge, ne agli impegni presi in sede europea. E la forma di comunicazione più ufficiale che ho ricevuto è stata una telefonata... me sembra un po' pochino....
    Quindi non mi preoccuperei del mancato recapito, risparmia i soldi della telefonata (visto che se la fanno pagare profumatamente) e continua a sfruttare il tuo decoder.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    grazie

    almeno tu hai ricevuto una telefonata

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396

    Ecco la notizia che era già circolata da qualche giorno.

    almeno tu hai ricevuto una telefonata
    Siceramente dubito che la sventurata signorina sia stata contenta di farmela.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •