|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: quesito su sky
-
23-12-2004, 11:31 #1
quesito su sky
siccome ad oggi 23 dicembre non mi è stato recapitato il nuovo s...fobox Vi chiedo per gennaio 2005 posso bloccare il versamento a loro favore essendo inabilitato a ricevere la nuova codifica (il mio contratto naturale scade a settembre ) anzi non ho mai sottoscritto nessun contratto con sky in quanto migrato da telepiu'
-
23-12-2004, 12:43 #2
Advanced Member
Secondo me puoi bloccarlo solo nel caso in cui ti tolgono il segnale.
Quando non lo riceverai più, chiedi lumi ed eventualmente rescindi il contratto.
Rino
-
23-12-2004, 14:01 #3
Ci sono diverse cose di cui tenere conto:
per primo pare che Sky non interromperà le trasmissioni in seca ai primi di gennaio... fatto che già riazzererebbe la situazione.
Seconda cosa, prima di interrompere i pagamenti per mancata erogazione del servizio, è necessario che il servizio lo interrompano sul serio.
Se proprio si vuole essere fiscali fino in fondo, tu, non avendo un contratto firmato non hai nessun vincolo formale... ma il jolly me lo terrei per eventuali problemi futuri.
Premesso che sono nella stessa situazione anche se per motivi diversi (non lo voglio neanche in fotografia), loro stanno apportando una modifica sostanziale alle condizioni di fruizione del servizio, oltretutto in condizioni di non conformità ne alle condizioni di legge, ne agli impegni presi in sede europea. E la forma di comunicazione più ufficiale che ho ricevuto è stata una telefonata... me sembra un po' pochino....
Quindi non mi preoccuperei del mancato recapito, risparmia i soldi della telefonata (visto che se la fanno pagare profumatamente) e continua a sfruttare il tuo decoder.
-
23-12-2004, 14:03 #4
grazie
almeno tu hai ricevuto una telefonata
-
23-12-2004, 14:12 #5
Ecco la notizia che era già circolata da qualche giorno.
almeno tu hai ricevuto una telefonata