Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Adattare taverna a studio HT

Ciao a tutti!

Vorrei adattare la mia taverna per un piccolo studio HT, vorrei spostare il tavolo in fondo (dove si vede il computer, dietro la libreria) e metter il divanetto al posto del tavolo... che ne dite?

La parete in fondo è quella dove vorrei mettere il telo...

La misure sono 7m x 3,5

GRAZIE!!!

CIAO!!!

avessi la tua saletta, il tavolo sarebbe già in polvere in qualche mobile di ricci casa, compreso il mobile per fare spazio ad un bel barco 808 che nella tua stanza ci sta!

il telo dove dici tu, non ci vedo molte opzioni

...avessi la tua saletta...invece che la mia stanza lunga 3.5 mt... sarei già sul lastrico !!!

avanti che inizi con le basi molto buone !

adesso qualche thread meglio lcd o dlp poi htpc o lettore e fra 24 mesi posti le foto dell' ht completo

buon divertimento!

Le premese ci sono tutte!

Rino

Io farei così:
    la libreria che hai alle spalle del pc, la sposterei un po più centrata, e un po più vicino al tavolo del pc...
    il divano lo metterei a ridosso della libreria ed il telo sul muro che nella foto 2 ha gli interruttori e la presa...
    il proiettore lo metterei sopra la libreria...
    il centrale ed i frontali in modo strategico sempre sulla parete del telo...
    i posteriori, sugl'ancoli della parete posteriore, sempre che non vengano troppo coperti dalla libreria, nel qualcaso li dovresti spostare un po più avanti ma sempre in alto...
    il sub lo mettereu addirittura dietro la libreria sotto il tavolo...
    le elettroniche decidi tu...

Certo satarai un po strettino al pc, ma del resto devi stare comodo quando guardi i film...
    Se vuoi ti faccio un piccolo schema... ma sarebbe bello che prima facessi una piantina della stanza.. ad es. non si vede dov'è la porta e dove le finestre...

Cheers::.

ps. questo è solo un'esempio ma può essere soggetto a variazioni...

vi posto la planimetria della taverna...

varvez ha scritto:
    vi posto la planimetria della taverna...

non riesci a fare anche la planimetria di come vorresti sistemarla (almeno schermo & divano) ?

I 3,5m sono la larghezza della zona alta o bassa in piantina ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

é perfetta, che vuoi di più

l' angolo htpc e varie é a posto

togli il tavolo e metti il divano appena dopo la libreria

lo schermo dove dici tu

devi decidere vpr e dimensione schermo prima di fare delle misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •