|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
Discussione: I Numeri delle nostre Numerate
-
16-12-2004, 12:13 #1
-
16-12-2004, 12:24 #2
SEEEEE
10000 copie di spiderman li ha solo mediaword !!!!!!!!!!!
Ma dai Gipal chredi ancora a queste scemenze.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
16-12-2004, 12:51 #3
Re: SEEEEE
peppemar ha scritto:
10000 copie di spiderman li ha solo mediaword !!!!!!!!!!!
Ma dai Gipal chredi ancora a queste scemenze.
Ricordate la Versione che definivano limitata del cofanetto Special Edition di UFO 1°stagione??
Beh' andate a vedere da MEC a Roma ve li tirano sul collo!!! :o
Ciao Peppe
Ogni tanto siamo daccordo, ma proprio ogni tanto
Sara' il Natale?
CiaoooIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-12-2004, 13:13 #4
Per chi se lo ricorda, il primo caso fu il doppio CD del Led Zeppelin "Remastered" (per altro bellissimo).
Dicevano che era in tiratura limitata (il numero non lo ricordo).
Io lo comprai subito, ma ancora si trova in vendita (e saranno passati 10 anni!!!!!)
Chi ancora crede a queste cose..... è un credulone!!!!
P.S. Gip, scherzo, non voglio certo provocarti o offendere. Invece sono molto serio quando dico che queste stron@@te delle major le detesto
ciaoMauro Cippitelli
-
16-12-2004, 13:57 #5maurocip
Chi ancora crede a queste cose..... è un credulone!!!!
P.S. Gip, scherzo, non voglio certo provocarti o offendere
Ad esempio concordo anch'io che Hulk Limited non fu Limited..ma non aveva il numero..ma se numeri e il numero lo metti allora x Legge non puoi dire cazzate se no sei perseguibile penalmente.
-
16-12-2004, 14:00 #6gipal ha scritto:
Beh vedi Mauro tu puoi dire Limitata e poi non limitare, ma se dici Numerata e numeri quello DEVE essere vero. Informati è così.
basta fare 999999999999999 serie limitate e numerate........
ciao Gip.......quando si riscazzotta a colpi di bit?
postami una qualsiasi cosa, dai...................
scherzo, buon natale!
-
16-12-2004, 15:14 #7gipal ha scritto:
Beh vedi Mauro tu puoi dire Limitata e poi non limitare, ma se dici Numerata e numeri quello DEVE essere vero. Informati è così.
Ad esempio concordo anch'io che Hulk Limited non fu Limited..ma non aveva il numero..ma se numeri e il numero lo metti allora x Legge non puoi dire cazzate se no sei perseguibile penalmente..
In campo artistico, se tu compri una serigrafia numerata, raggiunto il numero di copie prefissato, la matrice viene distrutta....
Così il numero ha senso.
Ma non volevo entrare in questo, la mia era una battuta, ripeto volevo solo scherzare, rimarcando l'assoluta poca serietà da parte dei produttori.
ciaoMauro Cippitelli
-
17-12-2004, 15:04 #8
Può darsi che le Majors intendano, ad esempio: tiratura limitata e numerata a 10000 (ogni settimana).
In effetti la cosa non è molto seria, capisco il "leggero" disappunto di chi si sente preso per i fondelli.
Penso che questo possa accadere in quanto non vi è nessuno che si prende la briga di controllare la veridicità di quanto affermato.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-12-2004, 00:01 #9
...cosa non farebbero per accalappiare più "polli" possibili!!!???
Byez
-
18-12-2004, 01:43 #10
Vabbe' dai, ma che polemica inutile e oltretutto ot.
Io di numerato ho solo la stessa edizione dei 7 Samurai che ha anche Gipal ed e' la numero 2665
-
18-12-2004, 08:05 #11
Non e' questo il concetto
Cosmopavone ha scritto:
Vabbe' dai, ma che polemica inutile e oltretutto ot.
Io di numerato ho solo la stessa edizione dei 7 Samurai che ha anche Gipal ed e' la numero 2665Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
18-12-2004, 08:20 #12
Re: Non e' questo il concetto
peppemar ha scritto:
Non e' per fare polemica inutile, ma la devono smettere di considerci trogloditi con l'anello al naso, se hanno intenzione di vendere i dvd ci devono dare delle edizioni decenti, i numerini lasciano il tempo che trovano e servono solo ad accalappiare gli allocchi, tanto dentro l'edizione numerata di spiderman ci sono gli stessi merdosi dischi che ci sono nell'edizione normale, e caro Gipal ti devi sentire ancora piu' preso per i fondelli , perche quell'edizione numerata ha una qualita' video da divx , e non e' accettabile !!!!!!
...non solo, e aggiungerei che normalmente costano pure di più, proprio come prendere per il c....., se cominciassero a fare delle edizioni decenti a prezzi "giusti" probabilmente ne venderebbero molti di più!!!
Ciao
Francesco
-
18-12-2004, 09:36 #13
Re: Non e' questo il concetto
peppemar ha scritto:
Non e' per fare polemica inutile, ma la devono smettere di considerci trogloditi con l'anello al naso, se hanno intenzione di vendere i dvd ci devono dare delle edizioni decenti, i numerini lasciano il tempo che trovano e servono solo ad accalappiare gli allocchi, tanto dentro l'edizione numerata di spiderman ci sono gli stessi merdosi dischi che ci sono nell'edizione normale, e caro Gipal ti devi sentire ancora piu' preso per i fondelli , perche quell'edizione numerata ha una qualita' video da divx , e non e' accettabile !!!!!!
Nel 1969 mio padre portò a casa il 1° numero Corno al Gipal 6enne e da allora sono cresciuto a pane e Marvel.
Dovendo scegliere se ACCONTENTARMI del dvd da 19 Euro che tra un paio di mesi te o daranno dietro a 12 e che pincopallino se lo masterizza, ho preferito spenderne 40 e curare + l'aspetto collezionistico, giusto quello che a te non frega. Il n.50 di Spider-Man in cui ANNUNCIA AL MONDO DI VOLER APPENDER IL COSTUME AL CHIODO già adesso vale 400$ e tra un pò anche la nostra riproduzione avrà un valore. x me già da solo vale i 40€.
Poi se a te questa sembra una cazzata:
PhotoAlbum click style (doussiè Africa)
Clikka sulla thumb x vedere l'immagine a 800x600
-
18-12-2004, 09:36 #14
-
18-12-2004, 09:37 #15