|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: [SKY] programmazione prossimi giorni
-
12-08-2004, 12:52 #16
Advanced Member
Guren ha scritto:
il mio vcr ha una sola scart è per questo che penso non possa registrare se non dall'ingresso dell'antenna
cmq farò delle prove (intnto mi stò guardando il documentario... spero di non fare tardi al lavoro) con calma i prossimi giorni.
Grazie a tutti per l'aiuto, siete i migliori
-
12-08-2004, 17:42 #17
Advanced Member
Guren,
il DVD è pronto, ci ho messo anche la Harlow
-
12-08-2004, 17:48 #18
grazie
ora non rimane che resistere un mese per il TAV
p.s. è tempo di rimettere Howard Hughes come avatarSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-08-2004, 17:57 #19
Advanced Member
Di niente
-
12-08-2004, 20:35 #20
Tranquillo Marco ....
Guren ha scritto:
il mio vcr ha una sola scart è per questo che penso non possa registrare se non dall'ingresso dell'antenna
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-08-2004, 22:26 #21
proverò anche questa... anche se guardando nel telecomando non vedo come potrei fare
adesso non ne ho voglia lo faccio con calma nel week end... certo che se potessi registrare direttamente dalla holo entrando in rgbs dal decoder sarebbe molto più facile (e otterrei una qualità probabilmente molto migliore)
ad ogni modo ho ripristinato l'avatar con Howard Hughese inizia il countdown per The Aviator il film di Scorsese che è una biografia della sua vita proprio fino ai fatti di cui tratta il documentario
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
14-08-2004, 12:49 #22
Re: Tranquillo Marco ....
AlbertoPN ha scritto:
setta il vcr per registrare da Av1 ... garantito!) ma ci sono riuscito
certo la qualità è abbastanza scadente (oltretutto non avevo nemmeno una vhs vergine) ma potrò sopravvivere fino al TAV quando avrò il mio bel documentario in dvd.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
14-08-2004, 17:04 #23
Re: Re: Tranquillo Marco ....
Guren ha scritto:
per capire come fare ho dovuto riesumare il manuale con le istruzioni (trovato in 30 secondi nonostante abbia comprato il lettore 5 anni fa ) ma ci sono riuscito
certo la qualità è abbastanza scadente (oltretutto non avevo nemmeno una vhs vergine ) ma potrò sopravvivere fino al TAV quando avrò il mio bel documentario in dvd.
Ci si vede al TAV !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)