|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: [SKY] programmazione prossimi giorni
-
11-08-2004, 20:20 #1
[SKY] programmazione prossimi giorni
chiedo aiuto a chiunque abbia a casa il giornale con la programmazione di sky di questo mese (io mi sono abbonato da qualche giorno solamente e non ho tale giornale... inoltre essendo poco pratico non so' come trovare la programmazione - in modo chiaro - dei prossimi giorni... anche il loro sito mi sembra alquanto nebuloso in materia)
in pratica oggi stavo facendo zapping tra i vari canali e mi sono imbattuto in un documentario molto molto interessante e volevo sapere se e quando lo ripeteranno per poterlo vedere dal principio e, se ci riesco, registrarlo su hd o vhs.
il nome del documentario è "Colossi a pezzi" grazie a chiunque mi potrà aiutare
p.s. lo trasmettevano su History Channel (canale 406 dello skybox)Ultima modifica di Guren; 11-08-2004 alle 20:36
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-08-2004, 20:36 #2
Advanced Member
Re: [SKY] programmazione prossimi giorni
Guren ha scritto:
chiedo aiuto a chiunque abbia a casa il giornale con la programmazione di sky di questo mese (io mi sono abbonato da qualche giorno solamente e non ho tale giornale... inoltre essendo poco pratico non so' come trovare la programmazione - in modo chiaro - dei prossimi giorni... anche il loro sito mi sembra alquanto nebuloso in materia)
in pratica oggi stavo facendo zapping tra i vari canali e mi sono imbattuto in un documentario molto molto interessante e volevo sapere se e quando lo ripeteranno per poterlo vedere dal principio e, se ci riesco, registrarlo su hd o vhs.
il nome del documentario è "Colossi a pezzi" grazie a chiunque mi potrà aiutare
-
11-08-2004, 20:38 #3
grazie ora controllo.
p.s. per caso sai dirmi se è possibile registrare i programmi di sky o ci sono problemi l'ideale sarebbe registrarli su hd ma non so come fare perchè la ss2 non decodifica l'nds e non ho idea se sia possibile registrare tramite la holoquindi ripiegherei sul vcr
-
11-08-2004, 20:43 #4
trovaaaatooo
grazie mille
lo ridanno domani due volte (alle 10 e alle 13:30) ora faccio delle prove per vedere se riesco a registrare in qualche modo... mitico
grazie ancoraSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
11-08-2004, 21:10 #5
Advanced Member
Guren ha scritto:
trovaaaatooo
grazie mille
lo ridanno domani due volte (alle 10 e alle 13:30) ora faccio delle prove per vedere se riesco a registrare in qualche modo... mitico
grazie ancora
Registrare Sky è possibile, io per adesso ho ancora una card SECA 2, per cui posso farlo senza problemi anche sul PC!Ho comunque un DVD-Rec con HD con il quale ho sostituito il VCR. La soluzione solo pc offre una qualità migliore (non di molto però) rispetto alla registrazione tramite eletroniche stand alone, ma i vantaggi e la praticità del DVD rec mi fanno propendere sempre più spesso per tale scelta!
Della Holo non so dirti nulla, non ci ho mai smanettato
Mi sa che dovrai ripiegare sul VHS:o
-
11-08-2004, 21:14 #6
il problema è che non penso sia possibile entrare nel mio vhs (non penso possa registrare dalla scart ma solo dall'antenna
)
-
11-08-2004, 21:15 #7
Advanced Member
Guren ha scritto:
il problema è che non penso sia possibile entrare nel mio vhs (non penso possa registrare dalla scart ma solo dall'antenna)
-
11-08-2004, 21:21 #8erick81 ha scritto:
Se vieni al TAV posso registrartelo io e ti faccio un DVD, spero di essere sveglio per quell'ora!!- magari mi fermo anche venerdì
il documentario dura circa un'ora lo trasmettono alle 10 ed alle 13:30... se poi già che si sei riesci a registrare anche quello su Jean Harlow subito dopo...
Purtroppo io domani sono a lavorare (riuscirei a malapena a far partire la registrazione delle 13:30) e questa settimana non è più in programmazione... spero che lo replichino ancora la settimana prossima (domani dovrei riuscire a procurarmi un giornale con la programmazione mensile da un amico)
-
11-08-2004, 21:43 #9
Advanced Member
Guren ha scritto:
certo che vengo al TAV al 99% gioved' e sabato ma se trovo da dormire a prezzo modico - gratis sarebbe ancora meglio- magari mi fermo anche venerdì
il documentario dura circa un'ora lo trasmettono alle 10 ed alle 13:30... se poi già che si sei riesci a registrare anche quello su Jean Harlow subito dopo...
Purtroppo io domani sono a lavorare (riuscirei a malapena a far partire la registrazione delle 13:30) e questa settimana non è più in programmazione... spero che lo replichino ancora la settimana prossima (domani dovrei riuscire a procurarmi un giornale con la programmazione mensile da un amico)
Io sono al TAV giovedì e venerdì di sicuro!!
-
11-08-2004, 22:58 #10
Advanced Member
se vuoi posso registrartelo anche io, è più "a portata di mano", però poi non saprei come passartelo
-
11-08-2004, 23:02 #11
sisi Michele registra anche tu che non si sa mai.
per passarmelo... quando vieni a tararmi il sub con il microfono dovrai pur portarti un pc con eft già settato e tutto il resto
oppure se riesci a comprimere il filmato in un divx me lo passi con la chiavetta usb
p.s. nel documentario vedrai la creazione dello Spruce Goose: il più grande aereo mai esistito ( 95mt di apertura alare) completamente in legno
-
12-08-2004, 06:36 #12Guren ha scritto:
il problema è che non penso sia possibile entrare nel mio vhs (non penso possa registrare dalla scart ma solo dall'antenna)
lo dici perché pensi che sia guasto? ma non puoi fare una banalissima prova con un programma qualsiasi dal sat?
Se il vcr non è guasto non vedo perché non dovrebbe regstrare da scart
mandi
Paolo
-
12-08-2004, 07:40 #13
Beh Marco ...
Guren ha scritto:
Se nella selezione canali del tuo vcr imposti Av2 vedi quello che esce dal sat (appunto) o da qualsiasi cosa tu gli abbia attaccato, nella TV. Premi Rec (od imposta il timer) e tutto dovrebbe funzionare!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-08-2004, 12:36 #14
il mio vcr ha una sola scart è per questo che penso non possa registrare se non dall'ingresso dell'antenna
cmq farò delle prove (intnto mi stò guardando il documentario... spero di non fare tardi al lavoro) con calma i prossimi giorni.
Grazie a tutti per l'aiuto, siete i miglioriSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
12-08-2004, 12:47 #15
Advanced Member
Sto registrando Guren!!Dello Spruce Goose avevo già sentito parlare, ma IMHO ancora più impressionante (anche se non così grande) è l'ecranoplano russo, non è proprio un aereo, ma con 10 motori e quella stazza, vederlo sfrecciare sul caspio è impressionante