Ciao ragazzi ho due cose da chiedervi riguardo al ricevitore in oggetto che magari qualcuno di voi avrà e puoi aiutarmi. Ho due quesiti da porvi:

1. ho un problema con il rilevamento automatico dell'ora. Imposto la modalità tramite Paese e seleziono Italia. Il GMT mi va automaticamente su +01.00 senza possibilità di modifica e mi da un orario di un ora avanti rispetto all'ora corretta, come se avessi impostato "Ora Legale" che pero' e disattivo... Addirittura se imposto l'ora legale col rilevamento automatico mi va avanti di 2 ore: 1 ora per via dell'ora legale e un ora per via del rilevamento automatico. In pratica per impostare l'ora corretta devo disattivare il GMT e impostarla manualmente. Mi sono accorto di questa cosa quando c'è stato il passaggio all'ora solare. Capita anche a voi?
Altra cosa non riesco a capire se ha la sintonizzazione automatica dei canali in standby a cadenza fissa o se c'è un modo per impostarla senza che sia sempre l'utente a verificare la disponibilità di nuovi canali. So che altri decoder c'è l'hanno e ci sono rimasto un po male.