|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Audio Cronista Tifoso con TV Samsung
-
11-11-2010, 10:11 #1
Audio Cronista Tifoso con TV Samsung
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come si fa a mettere l'audio del cronista tifoso in un incontro di calcio, partita trasmessa da mediaset, con scheda Hd Premium e TV samsung che ho in firma, ho provato di tutto, ma nn ci riesco, vado nel menù del TV, poi Trasmissione, poi nel menù della scheda ma niente... Grazie 1000
Saluti, MassimoTV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
11-11-2010, 11:16 #2
Non ho quella TV. Ma solitamente dovresti cercare sulla TV il comando Audio che sceglie quale traccia ascoltare, (e quindi non AUDIO che ti da caratteristiche, tratti, volume, tono, balance).
Oppure se c'è la possibilità di entrare nel menu della CARD fare la stessa cosa.
Se però guardi l'HD, valuta CHE L'AUDIO DEL TIFOSO Mediaset non lo mette mai.
Per cui o in SD con audio tifoso, o in HD con audio di PICCININI o chi per lui....
MicheleUltima modifica di Michelerombiolo; 11-11-2010 alle 11:31
-
11-11-2010, 11:49 #3
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)