|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: scelta modem per collegare TV in internet
-
10-11-2010, 14:21 #1
Junior Member
scelta modem per collegare TV in internet
Ho comprato un TV sony con dispositivo Wirless.
Ora devo comprare un modem, anzi un router, per potermi collegare
in internet.
Mi serve un router wireless x adsl2+ con 3/4 porte.
Mi potete indicare qualcosa direttamente o almeno quali caratteristiche
deve avere il router?
Avevo un Alice Gate2+ WIFI con VOIP con la Home TV ma non riuscivi a collegarmi. Il dubbio è stato che per la Home TV la linea aveva la modalità Bridged-Routerd e per provare su quella linea non si poteva collegare che il modem Alice.
Ora ho disdettato tutto ed ho una linea ADSL2+ normale.
Devo scegliere un modem/router.
Mi potete consigliare?
PS: spero che sia il forum giusto
-
10-11-2010, 21:16 #2
Vai sui router Netgear i D-link.Per essere sicuri prendi un wifi-n draft con tecnologia MIMO,magari...cmq fatti una piccola ricerca su google e vedrai che trovi il modello adatto al Tuo tv
OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
-
11-11-2010, 07:45 #3
Spostata in forum generale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-11-2010, 09:57 #4
Senior Member
io uso da sempre modem/router Linksys (Cisco) e non mi sono mai trovato male. Sono praticamente autoinstallanti e hanno una buona interfaccia per la personalizzazione delle impostazioni.
Io ne ho uno particolarmente vecchio e che non ti consiglio, ma stavo guardando i "nuovi" modelli a doppia banda della serie E e non mi sembrano malaccio (oltre ad essere anche molto belli esteticamente e ad occupare poco spazio)
ciao