Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Garanzia Yamaha

Garanzia Yamaha

che voi sappiate, Yamaha garantisce i propri prodotti a livello europeo - cioè ovunque acquistati - o ogni stato gestisce le garanzie a livello individuale - tipo Denon?
    Grazie in anticipo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Prima di comprare l'amplificatore in Germania, scrissi una email all'importatore italiano (non ricordo il nome) chiedendo lumi sulla garanzia ed ebbi risposta positiva. per fortuna ancora non ne ho avuto bisogno.
    Ciao.

Si chiama Italaudio, se non ricordo male

E sei certo che la garanzia sia europea?
    Non è che ci potresti dare un'occhiata - di solito queste condizioni sono ben indicate nel testo della garanzia che dovresti avere insieme al tuo amplificatore.
    Mi faresti un favore, grazie in anticipo
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Confermo quanto detto da papazli!
    Ciao, Rino

Italaudio a Legnano MI
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

A che macchina sta pensando?
    Ciao, Rino

In Germania si trovano diversi siti on-line che vendono DSP Z9 sui 3.500 euro.
    Se trovo a qualcosa meno, lo acquisto.
    Grazie in anticipo se hai informazioni al riguardo.
    Ciao
    Paolo

Re: Si chiama Italaudio, se non ricordo male

Ninja ha scritto:
    E sei certo che la garanzia sia europea?
    Non è che ci potresti dare un'occhiata - di solito queste condizioni sono ben indicate nel testo della garanzia che dovresti avere insieme al tuo amplificatore.
    Mi faresti un favore, grazie in anticipo
    Paolo
    Come pezza di appoggio ho solo la fattura del negozio.
    Io pagai la Yamaha rv 1200 da Mediacheckpoint.de 800 euri contro i 1300 che volevano in Italia. Ora, anche senza la garanzia Italia e presupponendo il guasto nel periodo di garanzia, ho ritenuto che con 500 euro di differenza avrei potuto spedirlo in Germania anche 5/6 volte. Per tale motivo non ho esitato un attimo.
    Ciao

Ninja ha scritto:
    In Germania si trovano diversi siti on-line che vendono DSP Z9 sui 3.500 euro.
    Se trovo a qualcosa meno, lo acquisto.
    Grazie in anticipo se hai informazioni al riguardo.
    Ciao
    Paolo

Grandissima macchina! Non me ne vogliano gli amici Denonisti, ma qui siamo proprio su di un altro livello!
    Ciao, Rino

Ma Rino .....

rinorho ha scritto:
    Grandissima macchina! Non me ne vogliano gli amici Denonisti, ma qui siamo proprio su di un altro livello!
    Ciao, Rino
    vedi che te la prendi sempre sul personale ??

Esistono purtroppo (o per fortuna) anche persone che la pensano diversamente da noi. Ti sembra il caso di continuare con frecciatine o complimenti polemici?

Sei contento del tuo Yamaha? Sei un acquirente che cambierà il suo prodotto ancora con uno della casa dei tre diapason ??

Bravo ! Ma take it easy please ....

Senza polemica alcuna e con stima.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto, se ricordi ci conosciamo da un po' perchè frequentiamo da tempo gli stessi forum. Ci siamo in passato scambiati anche un po' di e-mail. Io ti stimo tantissimo, anche perchè sei un vero professionista del settore.
    Con molta meraviglia ho apprso, in primo da te, che il 3805 è una vera bomba e mi riprometto di andarlo ad ascoltare quanto prima.
    Mi spaice, ma i complimenti sono sinceri. Che il 3805 suoni molto meglio del 3803, mi fa veramente piacere... anche perchè a quel prezzo è veramente un Best-BUY.
    Però, da Yamahista convinto, consentimi di osannare pubblicamente il Signore degli integrati HT.
    Se non sei convinto che lo Z9 non lo sia, meglio. Parliamone! La cosa farà bene di sicuro a tutto il forum.
    Ciao, Rino

Si Rino ....

rinorho ha scritto:
    Alberto, se ricordi ci conosciamo da un po' perchè frequentiamo da tempo gli stessi forum. Ci siamo in passato scambiati anche un po' di e-mail. Io ti stimo tantissimo, anche perchè sei un vero professionista del settore.
    Con molta meraviglia ho apprso, in primo da te, che il 3805 è una vera bomba e mi riprometto di andarlo ad ascoltare quanto prima.
    Mi spaice, ma i complimenti sono sinceri. Che il 3805 suoni molto meglio del 3803, mi fa veramente piacere... anche perchè a quel prezzo è veramente un Best-BUY.
    Però, da Yamahista convinto, consentimi di osannare pubblicamente il Signore degli integrati HT.
    Se non sei convinto che lo Z9 non lo sia, meglio. Parliamone! La cosa farà bene di sicuro a tutto il forum.
    Ciao, Rino
    certo che mi ricordo di te e delle mail che ci siamo scambiati in passato ... ho solo 29 anni ... non 89!
    Grazie anche per i complimenti che mi imbarazzano da un lato e mi inorgogliscono dall'altro.

A questo punto propongo una cosa.
    Tu vai ad ascoltare il 3805 ed io rifarò una seduta d'ascolto con lo Yamaha (ed anche gli effetti front collegati) molto approfondita ... magari side by side con il mio Denon (confronti impari comunque) e poi in tutta sincerità ed onestà ti posterò i miei commenti.

Fatta?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Si Rino ....

AlbertoPN ha scritto:
    certo che mi ricordo di te e delle mail che ci siamo scambiati in passato ... ho solo 29 anni ... non 89!
    Grazie anche per i complimenti che mi imbarazzano da un lato e mi inorgogliscono dall'altro.

A questo punto propongo una cosa.
    Tu vai ad ascoltare il 3805 ed io rifarò una seduta d'ascolto con lo Yamaha (ed anche gli effetti front collegati) molto approfondita ... magari side by side con il mio Denon (confronti impari comunque) e poi in tutta sincerità ed onestà ti posterò i miei commenti.

Fatta?

Mandi!

Alberto

E' andata!

Ciao, Rino

Re: Si Rino ....

AlbertoPN ha scritto:

[...]

Fatta?

Mandi!

Alberto
    In questo caso Alberto, mi autoinvito per vedere se tendi bene le orecchie!

Scherzi a parte, sono anche io molto interessato a un confronto tra Yamaha e Denon, perchè purtroppo non ho mai avuto la possibilità di ascoltarli uno accanto all'altro ed entrambi mi attirano, anche se per caratteristiche assolutamente antitetiche.

Se va bene, il vino lo porto io!

Re: Re: Si Rino ....

Kilo ha scritto:
    In questo caso Alberto, mi autoinvito per vedere se tendi bene le orecchie!

Scherzi a parte, sono anche io molto interessato a un confronto tra Yamaha e Denon, perchè purtroppo non ho mai avuto la possibilità di ascoltarli uno accanto all'altro ed entrambi mi attirano, anche se per caratteristiche assolutamente antitetiche.

Se va bene, il vino lo porto io!
    Guarda ... PN ==> BG saranno circa 300 Km .. se per te non è un problema .... volentieri!

E poi, più che altro ... non puoi portare vino a casa di un friulano ... , sarebbe come portare i cannoli ad un Siciliano ...

Sei il benvenuto comunque !!

Mandi!

Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •