Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Tivusat : info importate

Sono a postare una nuova news di TIVUSAT, credo di essere nella sezione sbagliata ma non trovo dove postare, ma la notizia merita attenzione.

http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=301

Si ma che significato ha se poi è compatibile quasi solamente con i decoder tivùsat dove la tessera è inclusa?

Citazione Originariamente scritto da Marco-86
    Si ma che significato ha se poi è compatibile quasi solamente con i decoder tivùsat dove la tessera è inclusa?
    ufficialmente si per preservarsi ma sara' compatibile anche con altri decoder
    . ovviamente va testata

Citazione Originariamente scritto da Marco-86
    Quest'ultima cosa non è vera: Tivusat garantisce la piena compatibilità solo con i "propri" decider perché ha contratti di distribuzione con alcune marche da garantire e perché solo quei decoder hanno le funzionalità interattive studiate appositamente dai provider di tivusat, ma ormai in rete si sa che in realtà questa schede sono perfettamente compatibili (fatte salve le applicazioni interattive, di cui gran parte di noi farebbe pure a meno per i ralllentamenti che procurano alle funzioni basic dei decoder) con le normali smarcam per il dtt (rimarchiate Samsung cam, Sharp cam, ecc. a seconda del modello di tv cui sono accoppiate), inserite in normali decoder satellitari con slot per cam (quindi, non i decoder di sky, che sono decoder proprietari).

Detto questo, in questa sezione il topic non ci dovrebbe stare, visto che nel pacchetto di Tivusat (purtroppo) attualmente non vi sono canali HD.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Che la RAI dovesse mettere a disposizione a breve le CARD era cosa nota già da tempo, e anche nelle date già anticipata anche a mezzo stampa.

Resta comunque il fatto che mettere in libera circolazione le card senza rendere disponibili anche le CAM CI certificate per la versione di Nagravision utilizzata è come al solito una mezza porcata...

Il fatto che già da tempo si sia verificata la compatibilità con i vari marchi di SmarCAM non toglie che potrebbero darne ufficialità...ma probabilmnete è solo un modo per cautelarsi da eventuali possibili malfunzionamenti di questa accoppiata.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Nonmicacare queste Card.. in media 18€ piu' abbonamento RAI + (possibilmente) decoder dedicato in full SD.

Insomma all'avanguardia dell'innovazione tecnologica.

In pratica : come spegnere ogni velleita'... di visione.

P.S. Possiedo un decoder Tivu'Sat e la relativa Card abilitata dallo scorso novembre.... ovviamente, come scritto nel thread dedicato, all'atto dell'abilitazione ero pronto a fornire il numero dell'abbonamento RAI, ma l'interlocutrice mi disse che non era necessario in quanto loro (gli abilitatori) non avevano alcun contatto con la RAI (e chi ci crede?)...., pero', oltre le generalita', residenza, recapiti telefonici e varie, mi fu richiesto anche il codice fiscale.....

tivusat +sky

Dopo un'intera giornata passata a cercare su internet documentazioni varie riguardanti le cam compatibili, ho trovato che SAMSUNG e SMARCAM sono compatibili con TIVUSAT.

A breve acquistero un XDOME con cam SAMSUNG e farò richiesta a RAI per avere la SMARTCARD.

Sono un abbonato a SKY a cui chiedero di avere la visione dei canali in HD e a questo punto avrò un decoder unico in HD, la lista dei canali personalizzata 325€ in meno nel conto in banca,

Maledetta passione per l'audiovideo.

Citazione Originariamente scritto da fasand
    A breve acquistero un XDOME con cam SAMSUNG e farò richiesta a RAI per avere la SMARTCARD.
    Facci sapere se funziona!!!

Personalmente non ne sono sicuro, ma questa è solo una mia senzazione

Se interessa come testimonianza, io ho già testato circa 3 mesi fa l'Xdome con una tessera tivusat (prestatami per la prova da chi l'aveva presa in uno dei decoder venduti dalla scorsa estate) abbinata ad una SamsungCam e funziona tutto
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io invece ho uno HUMAX HDCI 2000: mi potete indicare cosa devo fare per poter far funzionare quella smart card sul mio decoder? devo per forza comprare una CAM della Samsung (che mi sembra sia in vendita a Mediaworld a ben 80 euro!) oppure con la mia diablo cam ho qualche speranza di vedere questi benedetti canali DTT via satellite? Oppure ancora con questo decoder sono fregato?
    Certo che quando penso che una volta era uscita una legge che obbligava gli operatori satellitari al decoder unico, legge disattesa da Sky ed ora addirittura dalla RAI stessa con questa "bella" idea di tivùsat, che in teoria dovrebbe essere la prima a non disattendere quella legge, è un vero scandalo...ma qui non si può accennare alla politica, quindi soprassediamo.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Se interessa come testimonianza, io ho già testato circa 3 mesi fa l'Xdome con una tessera tivusat (prestatami per la prova da chi l'aveva presa in uno dei decoder venduti dalla scorsa estate) abbinata ad una SamsungCam e funziona tutto
    Ciao, non è che te la puoi far prestare di nuovo per vedere se con la smart card nell'X-dome riesci a visualizzare anche il segnale di RAI TEST HD: mi sembra un test interessante, visto che attualmente non esiste alcun decoder HD certificato Tivùsat.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Ciao, non è che te la puoi far prestare di nuovo per vedere se con la smart card nell'X-dome riesci a visualizzare anche il segnale di RAI TEST HDTivùsat.
    Io ho lo XDome e sono in attesa della carta tivusat ma cosa c'entra rai test hd che si trova sul digitale terrestre con il satellite di tivusat?Poi sicuramente con i mondiali attiveranno un canale hd magari spegnendo altri canali rai su tivusat...

Perchè mi sembrava che fino a poco tempo fa anche il segnale di Rai test HD fosse trasmesso via satellite dal transponder con frequenza 10892; infatti facendo una resintonizzazione manuale con lo Humax 2000 mi aveva agganciato questo segnale, anche se naturalmente tuttora lo schermo mi rimane nero con la dicitura "Segnale criptato". IL fatto che non dica "Questo canale non sta trasmettendo" mi lascia una piccola speranza che sia ancora presente. Essendo io in una zona dove non c'è ancora stato lo switch-off mi sarebbe difficile agganciare il segnale Rai test HD via digitale terrestre, così non riuscirei a vedere tutti gli eventi che questo canale trasmetterà a breve, tra cui sicuramente le partite del mondiale per cui la Rai ha i diritti, a meno che appunto.... il segnale si possa ricevere via sat con la tessera tivusat.....

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    non è che te la puoi far prestare di nuovo per vedere se con la smart card nell'X-dome riesci a visualizzare anche il segnale di RAI TEST HD
    Sono in attesa che mi arrivi al tessera tivusat che ho ordinato sul sito della Rai, ma comunque anche se l'avessi non potrei fare la prova che mi chiedi perché su satellite non trasmette ancora nessun canale Hd della Rai.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

No, infatti ancora tivusat è tutto sd. Inizierà con i mondiali a trasmettere hd.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •