Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto, problema banale ma che mi fa impazzire

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo per un problema che magari è banale ma che mi sta tirando scemo. Mi chiamo Davide Marchi e sono un giornalista. Per il mio lavoro mi servo di filmati sportivi. In sostanza registro di tutto (sci, motori, calcio) e poi mi faccio delle sintesi, molto semplici, spartane. Prima ero solito avere due videoregistratori collegati e mi facevo delle videocassette. Ora faccio lo stesso col Samsung SH893 ma c'è un problema. Fin che non finalizzo il disco tutto bene, posso vedere le sequenze delle azioni da gol che mi interessano una dietro l'altra, senza problemi. Quando finalizzo il disco invece è come se creasse un capitolo per ogni spezzone che io suddivido. Il problema è che dopo ogni spezzone il disco si ferma e mi torna al menù che presenta un fotogramma per ogni spezzone (con le uniche opzioni che sono "precedente", "alto" e "successivo", non vanno altri tasti) ed è insopportabile ogni volta con il telecomando selezionare gol per gol. In un disco mi ci staranno 50 azioni... Divento matto. Magari la cosa è risolvibile facilmente ma come? Grazie se potete aiutarmi.

Ce l'ho proprio solo io sto probelma, non mi risponde nessuno... Sob sob...

wark611, provato a fare qualche ricerca sul forum?

Con un titolo così è davvero difficile aspettarsi una risposta. Ti consiglio di utilizzare una delle discussioni esistenti, senza aprirne di nuove:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133846
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142512
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •