|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ultimo acquisto da DVD.IT
-
15-04-2004, 07:53 #1
Senior Member
Ultimo acquisto da DVD.IT
Sono veramente incazzato, e questo è l'ultima volta che acquisto qualcosa da dvd.it, ammesso che non disdico l'ordine
Ieri sera ho acquisto alcuni dvd, sfruttando un buono ricevuto per mail, ne ho scelti 8 tra cui 2 in prenotazione, al momento di concludere l'acquisto nel riepilogo vedo che eccetto i 2 che devono ancora uscire, sono tutti disponibili tranne 1.
Per non aspettare inutilmente cancello quel dvd, così rimangono in ordine 5 titoli disponibili e 2 in prenotazione, ora vado a controllare lo stato del mio ordine e vedo che tutti e 5 sono "disponibili normalmente in 5 gg".
Io mi chiedo per quale motivo lo si scopre solo dopo che hai pagato che non sono disponibili?????
Non è la prima volta che mi capita e con me hanno chiuso.
Tuttora sul sito quei titoli risultano disponibili da subito, e in realtà non ci sono.
Adesso mi attacco al telefono e disdicono, se tutti quelli che comprano 200€ a botta fanno così voglio proprio vedere cosa fanno!!!Ciao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
15-04-2004, 08:18 #2
Member
Anche tu?
Anch'io ho lo stesso problema e se guardi qualche post più giu lo avevo segnalato proprio dove qualcuno parla bene di DVD.IT.
Come dicevo ho prenotato a marzo alcuni titoli insieme ad altri già disponibili e il risultato è che sto ancora aspettando.
La burla è la dicitura "disponibile in 5 giorni lavorativi" e che continua a essere la stessa senza aggiornamenti.
Ho telefonato e non sanno quando i titoli saranno a disposizione realmente.
Credo che le cose cambierebbero se l'accreditamento da carta di credito lo facessero in contemporanea lla spedizione e non all'ordine, ma per ora l'unica cosa che ci rimane è disdire tutto e smettere di comprare su questo sito.
Faccio copia e incolla e spedisco a DVD.IT.
Davide
-
15-04-2004, 08:29 #3
Senior Member
Re: Anche tu?
Anche a me gia precedentemente mi hanno tenuto in ballo un po, cmq per ora ho annullato l'ordine, qualcuno di voi sa se anche su dvd2k fanno la stessa cosa, visto che pare abbiano tutto disponibile????
oppure mi sapete consigliare un posto dove questo non accade???
CrugCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
15-04-2004, 08:38 #4
Senior Member
Non accade, o almeno fino ad adesso a me non è mai accaduto, da www.dvdsat.it
Molto seri e veloci nelle consegne (quando un titolo è disponibile è VERAMENTE disponibile).
ciao
-
15-04-2004, 13:40 #5
abbandonato dvd.it...
per il motivo da voi esposto e perchè mi hanno mandato Akira in versione noleggio invece che vendita senza avvisarmi. Certo mi hanno detto che potevo restituirlo, ma a spese mie ovviamente. Con dvd2k tutto bene, avevo lasciato dvdplanet per i prezzi ma come servizio mi sono trovato sempre bene.
Ale