Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Basta con gli acquisti online !

Sono veramente ica...volato !
    Una volta acquistare online significava risparmio, disponibilità immediata, comodità.
    Ora neanche i titoli appena usciti sono subito disponibili: i tempi di consegna sono illusori.
    Sono stufo di farmi prendere in giro e di non poter cancellare un'ordine se non scrivendo e-mail o telefonando.
    Ci vuole SERIETA'. E fatelo il magazzino......e se scrivete disponibile in 5 gg CHE SIANO 5 giorni, oppure dite...lavoriamo sul venduto e aspetti quanto c'è da aspettare.
    Non pretendo che abbiano disponibili tutti i titoli pubblicati, ma almeno i più recenti ! Ad es. ho ordinato 10 giorni orsono Fantozzi e L'Armata Brancaleone, titoli che si trovano tranquillamente nei negozi, ma sto ancora aspettando (chissà quanto ancora) che siano disponibili su un noto sito.
    Non è modo questo di lavorare ! VERGOGNA !

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Tuttavia ale come dargli tutti i torti.
    Se vai su DvdSat che, unico tra gli store online, che ti da la possibilità di vedere i titoli disponibili, ne troverai solo una ventina di cui solo 2 novità.
    Capisci che x stare dietro hai prezzi che scendono (se pensi al MEC, capisci cosa voglio dire), bisogna praticamente NON fare magazzino.
    Non è poi tutta colpa loro, ma anche delle case (che scendono i prezzi) e delle rivisti (con le loro folli-in quanto a schifezzeria-offerte).

La mia dolce metà collabora molto strettamente con la maggior parte della case di distribuzione italiane, oltre che per alcune riviste del settore e abbiamo avuto l'occasione di stringere collaborazioni con dei rivenditori on-line, persino ottenendo sconti comprando dal nostro sito (che non pubblicizzo per correttezza, forse + avanti ).
    Ho potuto notare che in molti casi queste sono strutture di vendita sono poco più che casalinghe, gestite come seconda attività, ma per questo non in modo meno professionale o serio; in altri casi si tratta di strutture imprenditoriali molto ben organizzate che non solo fanno magazzino, ma che hanno la possibilità spesso di avere dei quantitativi superiori ad altri o addiruttura della anticipazioni sull'uscita, anche se spesso solo di uno o due giorni.
    La comune disgrazia purtroppo però sono spesso le case di distribuzione che, per i più svariati motivi, posticipano le uscite, forniscono quantitativi minori o disattendono completamente i contenuti sia in termini quantitativi, che qualitativi. Ma spesso anche loro sono solo un altro anello della catena...
    ...insomma quelli sempre gabbati siamo noi.

Questa è una situazione generale, non escludo comunque che ci possano essere casi di colpa specifica....
    ... anche io ho aspettato quasi 3 mesi la terza stagione dei Simpson!

Re: Basta con gli acquisti online !

alex_co_99 ha scritto:
    Sono veramente ica...volato !
    cut
    Non è modo questo di lavorare ! VERGOGNA !

Ale
    Hai ragione da vendere, io infatti non ordino nessun dvd che non sia disponibile in magazzino, uso solo dvdsat e quando non sono disponibili metto la mia email per essere avvisato quando arrivano.

E' un ottimo sistema te lo consiglio.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •