Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    1.987

    Basta con gli acquisti online !


    Sono veramente ica...volato !
    Una volta acquistare online significava risparmio, disponibilità immediata, comodità.
    Ora neanche i titoli appena usciti sono subito disponibili: i tempi di consegna sono illusori.
    Sono stufo di farmi prendere in giro e di non poter cancellare un'ordine se non scrivendo e-mail o telefonando.
    Ci vuole SERIETA'. E fatelo il magazzino......e se scrivete disponibile in 5 gg CHE SIANO 5 giorni, oppure dite...lavoriamo sul venduto e aspetti quanto c'è da aspettare.
    Non pretendo che abbiano disponibili tutti i titoli pubblicati, ma almeno i più recenti ! Ad es. ho ordinato 10 giorni orsono Fantozzi e L'Armata Brancaleone, titoli che si trovano tranquillamente nei negozi, ma sto ancora aspettando (chissà quanto ancora) che siano disponibili su un noto sito.
    Non è modo questo di lavorare ! VERGOGNA !

    Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597
    Tuttavia ale come dargli tutti i torti.
    Se vai su DvdSat che, unico tra gli store online, che ti da la possibilità di vedere i titoli disponibili, ne troverai solo una ventina di cui solo 2 novità.
    Capisci che x stare dietro hai prezzi che scendono (se pensi al MEC, capisci cosa voglio dire), bisogna praticamente NON fare magazzino.
    Non è poi tutta colpa loro, ma anche delle case (che scendono i prezzi) e delle rivisti (con le loro folli-in quanto a schifezzeria-offerte).

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    La mia dolce metà collabora molto strettamente con la maggior parte della case di distribuzione italiane, oltre che per alcune riviste del settore e abbiamo avuto l'occasione di stringere collaborazioni con dei rivenditori on-line, persino ottenendo sconti comprando dal nostro sito (che non pubblicizzo per correttezza, forse + avanti ).
    Ho potuto notare che in molti casi queste sono strutture di vendita sono poco più che casalinghe, gestite come seconda attività, ma per questo non in modo meno professionale o serio; in altri casi si tratta di strutture imprenditoriali molto ben organizzate che non solo fanno magazzino, ma che hanno la possibilità spesso di avere dei quantitativi superiori ad altri o addiruttura della anticipazioni sull'uscita, anche se spesso solo di uno o due giorni.
    La comune disgrazia purtroppo però sono spesso le case di distribuzione che, per i più svariati motivi, posticipano le uscite, forniscono quantitativi minori o disattendono completamente i contenuti sia in termini quantitativi, che qualitativi. Ma spesso anche loro sono solo un altro anello della catena...
    ...insomma quelli sempre gabbati siamo noi.

    Questa è una situazione generale, non escludo comunque che ci possano essere casi di colpa specifica....
    ... anche io ho aspettato quasi 3 mesi la terza stagione dei Simpson!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Re: Basta con gli acquisti online !


    alex_co_99 ha scritto:
    Sono veramente ica...volato !
    cut
    Non è modo questo di lavorare ! VERGOGNA !

    Ale
    Hai ragione da vendere, io infatti non ordino nessun dvd che non sia disponibile in magazzino, uso solo dvdsat e quando non sono disponibili metto la mia email per essere avvisato quando arrivano.

    E' un ottimo sistema te lo consiglio.

    Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •