|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema con il mio impianto hi-fi
-
03-08-2009, 18:24 #1
Member
Problema con il mio impianto hi-fi
Spero vivamente che qualcuno possa darmi una mano..sono giorni che il mio impianto mi da un problema ossia quando metto qualsiasi sorgente(cd,radio,piatto)il suono esce a scatti..va e viene..talmente veloce che certe volte nn si capisce neppure il contenuto del cd messo.Pensavo fosse un problema di lettore cd all'inizio,ho cambiato il mio con un'altro che funziona sicuramente ma il problema persiste.I cavi mi sembrano tutti attaccati correttamente..puo darsi che il problema sono le casse?
Un saluto ed un grazie a chi mi potra' aiutare a distanza
Massy.
-
03-08-2009, 22:56 #2
Senior Member
Ciao,il suono viene a mancare solo da un diffusore o da entrambi?..se il difetto lo fà con qualsiasi sorgente a questo punto escluderei difetti alle sorgenti e relative connessioni.Prova a scollegare e ricollegare i cavi dei diffusori(sia dalla parte delle casse che da quella dell'ampli),se il difetto persiste probabilmente è qualcosa all'amplificatore.
-
03-08-2009, 23:04 #3
Member
ciao..e grazie per avermi risposto..il problema lo da su entrambi i diffusori..ora provero' a fare quello che hai scritto..tu pensi possa l'ampli?escludi le casse?
ciao
-
03-08-2009, 23:09 #4
Senior Member
Non per altro,ma che si guastino tutte e due e pure contemporaneamente...
-
03-08-2009, 23:13 #5
Member
faccio quella prova e ti faccio sapere..per il momento grazie "pantera"..:-)