|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Con un sistema Wireless posso cambiare
-
23-02-2004, 21:28 #1
Senior Member
Con un sistema Wireless posso cambiare
canale ?.
Voglio dire esiste un sistema che oltre a portarmi il segnale video del satellite da una tv all'altra mi permetta di cambiare canale (intendo dire che se in sala guardo la partita in un altro ambiente posso guardare un film).
Grazie a tutti - ciao FranStudio™ L Series
-
23-02-2004, 21:56 #2
Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
franne ha scritto:
canale ?.
Voglio dire esiste un sistema che oltre a portarmi il segnale video del satellite da una tv all'altra mi permetta di cambiare canale (intendo dire che se in sala guardo la partita in un altro ambiente posso guardare un film).
Grazie a tutti - ciao Franciao
brocchig
-
24-02-2004, 09:47 #3
Senior Member
Mi sembrava (purtroppo).
Grazie FranStudio™ L Series
-
24-02-2004, 21:36 #4
Junior Member
Multiroom..
Il sistema farebbe al tuo caso!
-
14-03-2004, 01:42 #5
Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
franne ha scritto:
canale ?.
Ciao
-
14-03-2004, 02:17 #6
Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
2 sintonizzatori=2 canali
Ma uno lo guardi e con l'altro puoi registrare.
Il cambio canali in remoto è possibile con pochi decoder.
Il DreamBox per esempio può essere pilotato quasi completamente da interfaccia web e permette di vedere le trasmissioni in straming anche in remoto su rete ethernet; ha però un solo sintonizzatore.
-
14-03-2004, 05:16 #7
Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
Kilo ha scritto:
2 sintonizzatori=2 canali
Ma uno lo guardi e con l'altro puoi registrare.
Il cambio canali in remoto è possibile con pochi decoder.
Il DreamBox per esempio può essere pilotato quasi completamente da interfaccia web e permette di vedere le trasmissioni in straming anche in remoto su rete ethernet; ha però un solo sintonizzatore.
In quanto al cambio canali da remoto io lo faccio anche con il mio goldbox (oltre a vederlo da tutte le prese tv della casa)ciao
brocchig
-
14-03-2004, 21:03 #8
Re: Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
brocchig ha scritto:
In quanto al cambio canali da remoto io lo faccio anche con il mio goldbox (oltre a vederlo da tutte le prese tv della casa)e si può cambiare sì, ma solo in teoria ...
Ad ogni modo, per Franne, qualunque sia la soluzione, con un goldbox ci vedi un solo canale sat, sia pure in ogni tv della casa.
Ciao
-
14-03-2004, 22:01 #9
Re: Re: Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare
renato999 ha scritto:
Ad ogni modo, per Franne, qualunque sia la soluzione, con un goldbox ci vedi un solo canale sat, sia pure in ogni tv della casa.
Ciao
1 decoder = 1 canaleciao
brocchig