Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Con un sistema Wireless posso cambiare

canale ?.
    Voglio dire esiste un sistema che oltre a portarmi il segnale video del satellite da una tv all'altra mi permetta di cambiare canale (intendo dire che se in sala guardo la partita in un altro ambiente posso guardare un film).
    Grazie a tutti - ciao Fran
    Studio™ L Series

Re: Con un sistema Wireless posso cambiare

franne ha scritto:
    canale ?.
    Voglio dire esiste un sistema che oltre a portarmi il segnale video del satellite da una tv all'altra mi permetta di cambiare canale (intendo dire che se in sala guardo la partita in un altro ambiente posso guardare un film).
    Grazie a tutti - ciao Fran
    1 decoder = 1 canale
    ciao
    brocchig

Mi sembrava (purtroppo).
    Grazie Fran
    Studio™ L Series

Multiroom..

Il sistema farebbe al tuo caso!

Re: Con un sistema Wireless posso cambiare

franne ha scritto:
    canale ?.
    Si, ma solo con il film su SKY, e la partita su rai o mediaset tramite il segnale dell'antenna terrestre, o viceversa.

Ciao

Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare

2 sintonizzatori=2 canali

Ma uno lo guardi e con l'altro puoi registrare.

Il cambio canali in remoto è possibile con pochi decoder.
    Il DreamBox per esempio può essere pilotato quasi completamente da interfaccia web e permette di vedere le trasmissioni in straming anche in remoto su rete ethernet; ha però un solo sintonizzatore.

Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare

Kilo ha scritto:
    2 sintonizzatori=2 canali

Ma uno lo guardi e con l'altro puoi registrare.

Il cambio canali in remoto è possibile con pochi decoder.
    Il DreamBox per esempio può essere pilotato quasi completamente da interfaccia web e permette di vedere le trasmissioni in straming anche in remoto su rete ethernet; ha però un solo sintonizzatore.
    Il problema è proprio che ha un solo sintonizzatore e franne vorrebbe poter vedere due programmi diversi su due tv diverse...
    In quanto al cambio canali da remoto io lo faccio anche con il mio goldbox (oltre a vederlo da tutte le prese tv della casa)
    ciao
    brocchig

Re: Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare

brocchig ha scritto:
    In quanto al cambio canali da remoto io lo faccio anche con il mio goldbox (oltre a vederlo da tutte le prese tv della casa)
    Questo è il sistema migliore, preferibile ai wireless, anche e soprattutto come qualità video, e sfruttando l'impianto dell'antenna terrestre già istallato, dunque anch'esso, in pratica wireless. Per cambiare canale basta un ripetitore di telecomando. Ho anch'io un impianto così ed è comodissimo. Giusto per avere il Grande Fratello anche in cucina collegato 24h su 24.... e si può cambiare sì, ma solo in teoria ...

Ad ogni modo, per Franne, qualunque sia la soluzione, con un goldbox ci vedi un solo canale sat, sia pure in ogni tv della casa.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Con un sistema Wireless posso cambiare

renato999 ha scritto:

Ad ogni modo, per Franne, qualunque sia la soluzione, con un goldbox ci vedi un solo canale sat, sia pure in ogni tv della casa.

Ciao
    ...come gia'detto:
    1 decoder = 1 canale
    ciao
    brocchig

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •