|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: I Visita Ufficiale all' "MDL Theater"
-
15-02-2004, 13:35 #1
Tutto sospeso...
sorry
sasadfUltima modifica di sasadf; 16-02-2004 alle 00:56
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-02-2004, 13:46 #2
scusatemi, ma non ho ancora saputo dove si situa questo parco dei divertimenti
Luca
-
15-02-2004, 14:44 #3
.
Ultima modifica di sasadf; 16-02-2004 alle 09:50
-
15-02-2004, 16:07 #4
Advanced Member
sasadf ha scritto:
Centr'ITalia , una volta tanto.....
ciao
sasadf
-
15-02-2004, 19:26 #5
precisazioni su questo 3ad
sono abbastanza "allibito" da questo 3ad.
tengo a precisare che ne' io, ne' Mauro Bricca e ne' Marcelo abbiamo mai delegato Sasadf ad organizzare alcunche'.
Se tu, Sasa', abbia avuto questa delega da MDL e' un altro paio di maniche ma, per quanto mi riguarda, non accetterei mai che si pianificasse una visita a casa mia come se si trattasse di un parco di divertimenti e di un film al cinema.
Dico cio' perche', se MDL nutrisse delle perplessita' sull'iniziativa, sappia che non e' derivata da alcuna mia personale iniziativa o comunicazione verso Sasadf.
saluti
Giannigiapao at yahoo punto com
-
15-02-2004, 19:45 #6
Precisazione di Mauro Bricca
Caro Sasadf,
so che sei una persona intraprendente e so che ti spinge una grande passione per questo nostro hobby comune delle sale home theater, però questa volta vorrei fare una precisazione al riguardo la tua organizzazione della visita ufficiale da MDL.
Conosco, non personalmente ma tramite email, MDL dal 2001, quando ancora la sua saletta era solo un'idea che gli frullava per la testa; ci siamo sentiti diverse volte, mi ha chiesto qualche consiglio dopo aver visto il mio sito e sono contento di avergli dato una mano chiarendogli qualche dubbio (anche se non ne aveva particolarmente bisogno perchè MDL è una persona estremamente competente). Ho seguito i lavori della sua saletta con le foto che MDL mi ha mandato. Ora che la sua saletta è finalmente pronta MDL mi ha personalmente invitato ad andarlo a trovare. Ci andrò con molto piacere, cogliendo anche l’occasione per passare a salutare diversi amici a Roma.
Per questo stavo contattando privatamente le persone per organizzare il tutto in una data che andasse bene per tutti, e soprattutto per MDL.
Dal tuo thread sembra che io, Giapao e Marçelo ti abbiamo dato mandato per organizzare una visita pubblica da MDL. Terrei a precisare che non è così.
Non è nel mio stile invitare pubblicamente decine di persone a casa di qualcun altro! Non so, magari MDL potrebbe anche non gradire di trovarsi 25 persone a casa sua…
Per quello che mi riguarda, ti prego di togliere dalla lista il mio nome, quello di Andrea Belloni, di Marçelo e di Svetlana, di Sergicchio, di BobTrap, di Manuti e Mosca. Noi ci stiamo già organizzando privatamente, e di comune accordo con MDL, per andare a casa sua in una data diversa dal 6 marzo.Ultima modifica di Mauro Bricca; 15-02-2004 alle 19:55
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
15-02-2004, 20:25 #7
Avendo chiarito privatamente il tutto con Sasa ho editato il mio messaggio e chiarito completamente la situazione, quindi confermo la mia stima nei confronti dell'amico Sasà conscio che si è trattato esclusivamente di un gesto affettivo spinto dal grande entusiasmo che ha sempre animato Sasà all'interno del Forum....
detto questo un saluto
Ultima modifica di Marçelo; 16-02-2004 alle 15:33
-
15-02-2004, 23:56 #8
Sono abbastanza perplesso.
Mi ritrovo all'undicesimo posto (con N.C.: non classificato?) di una lista dove non mi sono iscritto, per una visita a casa di una persona che non mi pare abbia partecipato a questo thread, e che soprattutto, se vuole invitare un pubblico a casa sua penso lo possa tranquillamente fare da solo.
Altro che violazione della privacy: ma le regole della buona educazione dove sono finite????
-
16-02-2004, 00:52 #9
Eseguo le richieste...
Io ho sentito Mimmo sabato mattina al telefono e lo ho avvertito.
In realtà avevo preavvertito che i posti sarebbero stati pochi, e lo stesso Mimmo ha detto che qualcuno "dovrà pur stare in piedi"
l'n.c. sta per non confermato
Per il resto, chiedo venia a Mimmo se l'ho messo in difficoltà: non ci vuole poi tanto a cancellare 4 posts, no?
Domattina la prima cosa che farò sarà chiamare Mimmo , chiedere scusa se ho agito per lui.....
Non credevo comunque di sollevare un polverone tale, visto che nel caso della visita a casa di Linomatz ho agito + o meno allo stesso modo.
So anche riconoscere errori, per cui chiedo venia a tutti.
notte
sasadfUltima modifica di sasadf; 16-02-2004 alle 01:06
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-02-2004, 08:18 #10sasadf ha scritto:
Eseguo le richieste...
Io ho sentito Mimmo sabato mattina al telefono e lo ho avvertito.
In realtà avevo preavvertito che i posti sarebbero stati pochi, e lo stesso Mimmo ha detto che qualcuno "dovrà pur stare in piedi"
l'n.c. sta per non confermato
Per il resto, chiedo venia a Mimmo se l'ho messo in difficoltà: non ci vuole poi tanto a cancellare 4 posts, no?
Domattina la prima cosa che farò sarà chiamare Mimmo , chiedere scusa se ho agito per lui.....
Non credevo comunque di sollevare un polverone tale, visto che nel caso della visita a casa di Linomatz ho agito + o meno allo stesso modo.
So anche riconoscere errori, per cui chiedo venia a tutti.
notte
sasadf
i toni pacati e sereni di questo tuo post confermano la totale buona fede, quindi una volta fatte tutte le precisazioni del caso, almeno da parte mia, non cerdo che esistano problemi di nessuna sorta, indubbiamente una saletta come quella di MDL, mette l'adrenalina nel sangue ad un appassionato e questo sicuramente è positivo, soltanto che invadergli la casa, anche se nella totale buona fede, era probabilmente eccessivo.
Quindi da parte mia, e penso anche di Gianni e Mauro, una volta fatte le precisazioni e chiarimenti con te, ma soprattutto con MDL; non credo che esista nessun tipo di problema e almeno da parte mia resta totalmente intatta tutta la stima che ho nei tuoi confronti
un saluto
-
16-02-2004, 10:15 #11
Ok
Non c'è nessun problema Sasà; semplicemente non abbiamo gradito di figurare così invadenti, soprattutto nei confronti di MDL!
Senza rancore, un salutone. Mauro.Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
16-02-2004, 10:35 #12
Ok Sasa' anche da parte mia,
ero certo che ci si sarebbe chiariti e hai fatto la cosa migliore eliminando il testo iniziale del 3ad.
senza rancore, ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
16-02-2004, 10:49 #13Decibel Guest
E bravo sasa'
Ammettere l'errore rende solo onore a una persona.
Pero' gli errori erano almeno due:
Il secondo consisteva nel fatto che manco mi ci avevi messo in lista nonostante il mio esplicito autoinvito grrrrrrrrrrrrr