|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
-
27-06-2009, 21:15 #16
Originariamente scritto da 6367
Per loro è uno spreco sostituire qualcosa che non è rotto.. vai a spiegagli che è obsoleto, senza contare che far gettare milioni di TV nelle discariche nel giro di poche settimane non è proprio il massimo per l'ecologia. Meglio il decoder.Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i
-
27-06-2009, 21:30 #17
Senior Member
Sono d'accordo è un problema.
Infatti la soluzione sarebbero decoder un po' più furbi e intelligenti.
User friendly.
Innanzitutto con il telecomando intelligente, che acquisisce le funzioni del telcomando del televisore.
Poi con il doppio sintonizzatore analogico digitale, con possibilità di mischiare le emittenti.
Infine, perchè no, con un paio di ingressi scart per compensare quello occupato dal decoder stesso.
Un decoder siffatto costerebbe un po' di più di uno tradizionale, ma ne varrebbe la pena, proprio per venire incontro a queste difficoltà.
-
28-06-2009, 11:01 #18
Originariamente scritto da 6367
Io non volevo dire che bisogna per forza cambiare i televisori, ma nei casi impossibili tipo "cosa centra il menù del ristorante con i canali dellla tv?", penso sia la cosa migliore, prima di dover vedere volare fuori dalla finestra decoder e tv, seguite da una serie di improperi (o bestemmie, dipende dalle regioni) verso il governo di turno.........
-
28-06-2009, 23:12 #19
Senior Member
Se vogliamo andare oltre dobbiamo dimenticarci di quello che tra non molto sarà il passato.
Io non volevo dire che bisogna per forza cambiare i televisori, ma nei casi impossibili tipo "cosa centra il menù del ristorante con i canali dellla tv?", penso sia la cosa migliore, prima di dover vedere volare fuori dalla finestra decoder e tv, seguite da una serie di improperi (o bestemmie, dipende dalle regioni) verso il governo di turno.........