|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Un ringraziamento per Andrea Aghemo
-
06-02-2004, 11:41 #1
Un ringraziamento per Andrea Aghemo
Vorrei ringraziare Andrea per l'ospitalità di qualche giorno fa' quando ho avuto modo di vedere l'impianto più curato e più magniloquente della mia vita.
Credevo di essere già abbastanza "navigato" tra anni di frequentazione di forum tematici, top audio video et similia.
Oltre alle capacità tecniche ed all'amore dimostrato per la comune passione, Andrea si è dimostrato essere un gentleman all'antica.
Un ringraziamento anche per sua moglie: ottima padrona di casa, oltremodo gentile ed cordiale.
Last but not least: un grazie a Simone Berti, professionale e disponibile come nessun operatore del settore mi sia capitato di vedere.
Grazie ancora.
-
06-02-2004, 21:32 #2
Ciao compaesano, allora quanto prima devo andare a trovarlo
, perchè da voci di corridoio, sembra sia veramente ottimo e tu lo confermi
SCALPITO..., ciao
Antonio
-
06-02-2004, 21:37 #3
Re: Un ringraziamento per Andrea Aghemo
gigone ha scritto:
Vorrei ringraziare Andrea per l'ospitalità di qualche giorno fa' quando ho avuto modo di vedere l'impianto più curato e più magniloquente della mia vita.
...
ciao
giapao at yahoo punto com
-
07-02-2004, 01:43 #4
Luigi,
troppo buono...mi tocca parafrasarti con un "probabilmente eri ebbro mentre scrivevi questo post...".
I gusti sono gusti, ed ho piacere che tu abbia apprezzato quanto ho fatto, ma a molti altri potrebbe risultare inviso: non conosco molta gente disposta a convivere con diffusori più alti di un giocatore di pallacanestro (anche se ho cercato di renderli il meno invadenti possibile...). Circa la resa del tutto, poi, diciamo che sebbene non ancora ottimale, se dicessi che non è già in segmento, ahem, elevato, mentirei spudoratamente: certo non è detto che rappresenti il nirvana dell'HT, ci mancherebbe, ma a mio gusto non ne siamo lontani più di un paio di nuvolette!
Antonio, se controllassi la tua casella di messaggi scopriresti che hai un messaggio; per tutti gli altri, devo per correttezza informare che l'HT, per me, non è solo passione, ma anche una attività, che sta sottraendo sempre più tempo a tutto il resto e che probabilmente finirà con il diventare una professione a tutti gli effetti: questo può spiegare l'impegno non proprio comune dedicato all'allestimento di due sistemi HT.
Un ringraziamento, comunque, a Luigi, per le espressioni di stima; per chi non lo conoscesse di persona, sappiate che se mi ha dato del gentleman all'antica, è perchè, per modi ed eloquio, lui non sfigurerebbe in club londinese dei primi dell'ottocento...sense of humour incluso.
Saluti,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
08-03-2004, 09:35 #5
Aggiungo anche i miei ringraziamenti ad Andrea per l'ospitalita' di Sabato.
Il suo è veramente un ottimo impianto,che oltre a suonare bene,è anche estetica mente bello e secondo me non è per niente invasivo.
Inoltre chiaccherando con Andrea ,essendo molto appassionato e competente ,si imparono un sacco di cose in campo audio(ma questo già lo sapevate se leggete i suoi post).
p.s. finalmente ho visto dei filmati in HD e devo dire che sono veramente notevoli !!!Ultima modifica di Mac; 29-03-2004 alle 10:33