|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Un vero Newbbie :( ... ma con voglia di imparare :)
-
13-12-2008, 15:07 #1
Junior Member
Un vero Newbbie :( ... ma con voglia di imparare :)
Salve a tutti,
Beh mi scuso se il mio primo post è di richiesta di aiuto
ma sn veramente un ignorante del settore... ho anche provato a cercare risposta a quello che sto per chiedervi ma ... non saprei cosa cercare.
Ora vi spiego:
sto creando in casa una rete wifi 802.11N, e vorrei inoltre sfruttando tale rete e un NAS cercare di accedere a tutti i dati film e audio dal televisore di casa.
Ora in particolar modo cercherei un Player (magari con uscita HDMI) che mi permetta oltre che riprodurre il maggior numero di formati presenti sul HD stesso del player, anche magari quelli presenti sul NAS senza bisogno di acendere il pc e magari via wifi.
Inoltre beh gradirei che magari registrasse anche dalle varie fonti che gli connetto... decoder sky, lettore dvd, TV... e perchè no mgari con funzione TIMESHIFT.
Ecco ho chiesto mi sa veramente la luna
ma io avrei pensato ai seguenti 2 oggetti
4Geek Medley HMR500
_che ha molte prese ingresso e uscita come SCART oltre che HDMI
_Registra
_è possibile connetterci penna wifi (sicuramente a velocità G ho chiesto al supporto se posso metterci anche una a velocità N)
oppure
eGreat NMT EG-M31B o M32B
_non registra
_velocità wifi N
_dovrebbe accedere ai dati nella rete
_è possibile connetterci una drive DVDdi cui farebbe anche upscaling
Ecco... non so se ho spiegato le mie necessità
a questo proposito vi chiedo appunto un consiglio.. visto che apprezzo molto la funzione record del 4Geek per ora sarei forse interesato a quello...
ma non so se avete anche alternative diverse da consigliare
Grazie mille
Simon
-
05-03-2009, 23:59 #2
Junior Member
hai deciso??fammi sapere per cosa!
-
06-03-2009, 01:14 #3
@ Ronse
Confesso di non capire il tuo intervento.
Ti ricordo che per le comunicazioni private esistono gli MP e le email.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).