Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Un vero Newbbie :( ... ma con voglia di imparare :)

Salve a tutti,

Beh mi scuso se il mio primo post è di richiesta di aiuto

ma sn veramente un ignorante del settore... ho anche provato a cercare risposta a quello che sto per chiedervi ma ... non saprei cosa cercare.

Ora vi spiego:

sto creando in casa una rete wifi 802.11N, e vorrei inoltre sfruttando tale rete e un NAS cercare di accedere a tutti i dati film e audio dal televisore di casa.

Ora in particolar modo cercherei un Player (magari con uscita HDMI) che mi permetta oltre che riprodurre il maggior numero di formati presenti sul HD stesso del player, anche magari quelli presenti sul NAS senza bisogno di acendere il pc e magari via wifi.

Inoltre beh gradirei che magari registrasse anche dalle varie fonti che gli connetto... decoder sky, lettore dvd, TV... e perchè no mgari con funzione TIMESHIFT.

Ecco ho chiesto mi sa veramente la luna

ma io avrei pensato ai seguenti 2 oggetti

4Geek Medley HMR500

_che ha molte prese ingresso e uscita come SCART oltre che HDMI
    _Registra
    _è possibile connetterci penna wifi (sicuramente a velocità G ho chiesto al supporto se posso metterci anche una a velocità N)

oppure

eGreat NMT EG-M31B o M32B

_non registra
    _velocità wifi N
    _dovrebbe accedere ai dati nella rete
    _è possibile connetterci una drive DVD di cui farebbe anche upscaling

Ecco... non so se ho spiegato le mie necessità

a questo proposito vi chiedo appunto un consiglio.. visto che apprezzo molto la funzione record del 4Geek per ora sarei forse interesato a quello...

ma non so se avete anche alternative diverse da consigliare

Grazie mille
    Simon

hai deciso??fammi sapere per cosa!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Ronse

Confesso di non capire il tuo intervento.

Ti ricordo che per le comunicazioni private esistono gli MP e le email.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •