|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Possibili problemi con etichette per CD
-
13-01-2004, 10:55 #1
Possibili problemi con etichette per CD
Recentemente ho provato a rivedere un DVD masterizzato, che fino a qualche tempo fa andava bene, e che ora non mi va più: dopo 30 minuti comincia a darmi problemi, saltano le immagini e si blocca.
C'è da dire che il prolema si verifica sul mio Player Philips 963SA, mentre col DVD del PC non ci sono problemi.
Tra le varie ipotesi che mi sono venute in mente c'è quella che il problema sia imputabile all'etichetta per CD che gli ho incollato sopra: potrebbe aver svergolato il DVD rendendo difficile al laser del Player inseguire la traccia.
Qualcuno ha mai avuto problemi a riguardo?
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
13-01-2004, 22:32 #2
Problema risolto!!!!!!!
Dopo aver lasciato per 9 ore il DVD in ammollo sono riuscito a togliere l'etichetta senza sforzare il supporto e il DVD è filato dall'inizio alla fine senza problemi.
Ad aggravare la situazione era anche la scarsa qualità del supporto (that's write).
Comunque era proprio l'etichetta. Probabilmete dopo mezz'ora, a caldo, il DVD con l'etichetta si deformava e il laser faceva fatica a seguire la traccia.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
21-01-2004, 12:42 #3
Senior Member
Mmmmm,
grazie dell'informazione. Pensavo di mettere etichette anch'io ai miei DVD con i filmini.....
Hai per caso provato a mettere etichette ai Ritek? Io proverò in questi giorni ed eventualmente ti faccio sapere come va....
Ciao
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
21-01-2004, 16:04 #4
Ai Ritek no perché non ne possiedo.
Comunque ho altri DVD, soprattutto Philips DVD +R, con sopra l'etichetta e che non mi danno problemi.
Ho anche CD con filmati in SVCD o fotografie e anche questi non danno problemi.
Certo dopo questi problemi andrò più cauto ad appiccicare etichette, ma se scopro una marca di DVD o di etichette che non dà problemi potrei continuarlo a fare.