Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo impianto HT

Nuovo impianto HT

Ciao, sto cambiando il mio impianto HT e vorrei dei suggerimenti sui componenti che sto pensando di acquistare.
    Ampli Onkyo onkyo tx-sr501e;
    Lettore Denon DVD-900;
    Diffusori Tannoy mx1 per front e rear, Tannoy mxc-m per il centrale e sempre Tannoy mx-sub per i bassi.
    Siccome per le mie ridotte finanze si tratta di una spesa consistente, vorrei sapere se è un impianto degno e compatibile.
    Aiutatemi...

Re: Nuovo impianto HT

antoniofaiola ha scritto:
    Ciao, sto cambiando il mio impianto HT e vorrei dei suggerimenti sui componenti che sto pensando di acquistare.
    Ampli Onkyo onkyo tx-sr501e;
    Lettore Denon DVD-900;
    Diffusori Tannoy mx1 per front e rear, Tannoy mxc-m per il centrale e sempre Tannoy mx-sub per i bassi.
    Siccome per le mie ridotte finanze si tratta di una spesa consistente, vorrei sapere se è un impianto degno e compatibile.
    Aiutatemi...
    Io se fossi in te farei un piccolo sforzo in piu' e prenderei il modello superiore dell'onkyo, l'sr600 o il nuovo di cui non ricordo la sigla forse 601?? Trovi degli ottimi prezzi da lyrics.it
    Per tannoy va bene ed anche per Denon, considera poi l'acquisto di un centrale posteriore per il canale ES dell'sr600 o 601 che sia
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Grazie, sei stato fondamentale. Innanzitutto per avermi deviato sul sito da te consigliato, ho trovato il denon ad un ottimo prezzo e poi anche per l'onkyo tx-sr600 che sicuramente ordinerò. Nonostante tutto ho deciso di optare per un altro sub, che mi sembra migliore, anche esteticamente, uno yamaha yst sw 215. Per quanto riguarda il centrale posteriore...hai qualche idea. Non saprei cosa buttarci, le tannoy le vendono a coppia e, sinceramente...

antoniofaiola ha scritto:
    Grazie, sei stato fondamentale. Innanzitutto per avermi deviato sul sito da te consigliato, ho trovato il denon ad un ottimo prezzo e poi anche per l'onkyo tx-sr600 che sicuramente ordinerò. Nonostante tutto ho deciso di optare per un altro sub, che mi sembra migliore, anche esteticamente, uno yamaha yst sw 215. Per quanto riguarda il centrale posteriore...hai qualche idea. Non saprei cosa buttarci, le tannoy le vendono a coppia e, sinceramente...
    I centrali si vendono a diffusore singolo e non a coppie.
    Ciauzz
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •