|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Segnalazione di correttezza
-
23-12-2003, 19:27 #1
Segnalazione di correttezza
Ho acquistato presso tsn-cd.de il Denon 2800/2, mi è arrivato dopo soli tre giorni e con pagamento alla consegna.
Pultroppo il lettore aveva dei problemi di lettura dei dvd,e, dato che mi era arrivato nero invece che gold (cosa che avrei tralasciato se il Denon non avesse avuto dei problemi) ho segnalato il problema.
Risultato: dopo soli tre giorni mi è arrivato un nuovo lettore (questa volta Gold) perfettamente funzionante e senza nessun altro tipo di problema. Mi hanno spedito anche un adesivo da attaccare alla scatola di quello da restituire e l'ho consegnato al corriere.
Nessuna spesa aggiuntiva e con scuse del negoziante.
Ne sono rimasto veramente soddisfatto e lo consiglio sinceramente.
-
24-12-2003, 09:29 #2
Senior Member
Sottoscrivo in toto.
Ho acquistato anche io e devo riconoscere l'estrema professionalità del sito, con previsione di consegna e tracking perfetti.
Da non dimenticare l'inoltro all'acquirente della certificazione sul soddisfatto o rimborsato (un mese di validità) rilasciato dalla The Trusted Shops, che è un ente terzo patrocinato dal Parlamento Europeo e garantisce dagli eventuali "bidoni".
Ottimi prezzi, ottimo servizio. Speriamo che continui ad esistere a lungo mantenendo tale politica.
-
24-12-2003, 19:50 #3
Devo anche segnalare che l'Audiodelta non risponde dei prodotti non importati da loro e che in italia non esiste una filiale Denon.