Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Urgente! AFdigitale di gennaio

Salve ragazzi.Un grosso favore...Chi di voi ha conservato il numero di gennaio scorso di AFdigitale(io non lo trovo più),può guardare l'articolo sui menù di servizio dei televisori di varie case e fornirmi quello del Panasonic TX-29PS2D ? Ho riscontrato una leggera ma visibile deformazione agli angoli alti(più a sinistra che a destra)e vorrei provare a correggerla io stesso prima di rivolgermi all'assistenza.Ovviamente, se qualcuno ha già effettuato un operazione del genere e può istruirmi per bene sui parametri da ritoccare,sono tutto orecchie. Grazie

Volentieri!

Ti chiedo solo due giorni di pazienza, tuttora mi trovo fuori sede, ma dopodomani tornerò a Treviso e controllerò immediatamente il numero dei gennaio scorso di AF. Ti farò sapere.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Eccomi:
    Panasonic

Per Entrare

Selezionare AUDIO e mettere i bassi al massimo e gli acuti al minimo
    poi premere il tasto F del frontalino fino a far comparire il controllo del volume .
    Tenendo a questo punto premuto il tasto - del frontalino davanti e contemporaneamente il tasto i del televideo del telecomando appare il menù di servizio.
    ( e per fortuna era segnalato come molto semplice )
    Per navigare nel menù di servizio si usano i tasti colorati.
    I primi due cambianoi parametri, gli altri due i valori.
    Per memorizzare il parametro premere il tasto STR e per uscire dal menu di servizio si preme N sul telecomando.

Hai bisogno di altro?

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Ragazzi,

siete delle saette
    mi metto subito all'opera e vi faccio sapere.
    Grazie assai e a disposizione

Cazzarola,

niente da fare!!!
    Ho provato più volte ma niente...
    Andra,è possibile che il codice di accesso al menù che mi hai fornito si riferisca a vecchi modelli? O è specifico di questo apparecchio?
    Altra cosa: forse hai trascurato qualche dettaglio?Che so, per esempio,prima di attivare il tasto F devo uscire dal menù audio?Se puoi, ricontrolla.
    Grazie infinite

Ho ricontrollato ed è scritto quello che ti ho mandato
    Basta selezionare Audio e impostare i bassi al max e gli acuti al min
    a questo pto con "F" del frontalino dovrebbe comparire il menu del controllo volume.
    Ti appare ?

per quanto riguarda il modello non saprei in quanto è specificato "dei TV PANASONIC" quindi ritengo generico.
    Ciao.
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    Ho ricontrollato ed è scritto quello che ti ho mandato
    Basta selezionare Audio e impostare i bassi al max e gli acuti al min
    a questo pto con "F" del frontalino dovrebbe comparire il menu del controllo volume.
    Ti appare ?

per quanto riguarda il modello non saprei in quanto è specificato "dei TV PANASONIC" quindi ritengo generico.
    Ciao.
    Andra
    Scusa se mi intrometto, ma dei Philips 16/9 e' detto mica nulla?
    Visto che quello di mia zia e' starato da far schifo??
    Mi farebbe molto comodo, e tanto per cambiare quel mese avevo comprato DVHT mi pare...
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

anche io ho un philips,ho provato ad entrare nel menù di servizio con il metodo riportato su af digitale,ma nulla dà fare.
    molto probabilmente il mio tv è un modello troppo vecchio.

lotus 4.0 ha scritto:
    anche io ho un philips,ho provato ad entrare nel menù di servizio con il metodo riportato su af digitale,ma nulla dà fare.
    molto probabilmente il mio tv è un modello troppo vecchio.
    beh potresti indicare come si fa, magari da me funge, please?
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ataru@lum.cn ha scritto:
    beh potresti indicare come si fa, magari da me funge, please?
    im questo momento non ho la rivista sotto mano,appena posso ti scrivo la procedura.

ataru@lum.cn ha scritto:
    Scusa se mi intrometto, ma dei Philips 16/9 e' detto mica nulla?
    Visto che quello di mia zia e' starato da far schifo??
    Mi farebbe molto comodo, e tanto per cambiare quel mese avevo comprato DVHT mi pare...
    "Dopo aver acceso il televisore bisogna premere in sequenza sul telecomando i tasti: 0 6 2 5 9 6 seguiti dal tasto info" :o

Paolo

Paolo UD ha scritto:
    "Dopo aver acceso il televisore bisogna premere in sequenza sul telecomando i tasti: 0 6 2 5 9 6 seguiti dal tasto info" :o

Paolo
    grazie dice anche i tasti per browsare nelle voci e quelli per cambiare i valori??

ataru@lum.cn ha scritto:
    grazie dice anche i tasti per browsare nelle voci e quelli per cambiare i valori??
    Prego
    Per navigare dice di usare i tasti di direzione. Per cambiare i valori non fa riferimento alcuno.
    Ciao
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •