|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
-
16-12-2003, 16:55 #1
Senior Member
Urgente! AFdigitale di gennaio
Salve ragazzi.Un grosso favore...Chi di voi ha conservato il numero di gennaio scorso di AFdigitale(io non lo trovo più),può guardare l'articolo sui menù di servizio dei televisori di varie case e fornirmi quello del Panasonic TX-29PS2D ? Ho riscontrato una leggera ma visibile deformazione agli angoli alti(più a sinistra che a destra)e vorrei provare a correggerla io stesso prima di rivolgermi all'assistenza.Ovviamente, se qualcuno ha già effettuato un operazione del genere e può istruirmi per bene sui parametri da ritoccare,sono tutto orecchie. Grazie
-
16-12-2003, 20:05 #2
Volentieri!
Ti chiedo solo due giorni di pazienza, tuttora mi trovo fuori sede, ma dopodomani tornerò a Treviso e controllerò immediatamente il numero dei gennaio scorso di AF. Ti farò sapere.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
16-12-2003, 20:18 #3
Eccomi:
Panasonic
Per Entrare
Selezionare AUDIO e mettere i bassi al massimo e gli acuti al minimo
poi premere il tasto F del frontalino fino a far comparire il controllo del volume .
Tenendo a questo punto premuto il tasto - del frontalino davanti e contemporaneamente il tasto i del televideo del telecomando appare il menù di servizio.
( e per fortuna era segnalato come molto semplice)
Per navigare nel menù di servizio si usano i tasti colorati.
I primi due cambianoi parametri, gli altri due i valori.
Per memorizzare il parametro premere il tasto STR e per uscire dal menu di servizio si preme N sul telecomando.
Hai bisogno di altro?
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
17-12-2003, 02:08 #4
Senior Member
Ragazzi,
siete delle saette
mi metto subito all'opera e vi faccio sapere.
Grazie assai e a disposizione
-
17-12-2003, 19:12 #5
Senior Member
Cazzarola,
niente da fare!!!
Ho provato più volte ma niente...
Andra,è possibile che il codice di accesso al menù che mi hai fornito si riferisca a vecchi modelli? O è specifico di questo apparecchio?
Altra cosa: forse hai trascurato qualche dettaglio?Che so, per esempio,prima di attivare il tasto F devo uscire dal menù audio?Se puoi, ricontrolla.
Grazie infinite
-
17-12-2003, 19:29 #6
Ho ricontrollato ed è scritto quello che ti ho mandato
Basta selezionare Audio e impostare i bassi al max e gli acuti al min
a questo pto con "F" del frontalino dovrebbe comparire il menu del controllo volume.
Ti appare ?
per quanto riguarda il modello non saprei in quanto è specificato "dei TV PANASONIC" quindi ritengo generico.
Ciao.
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
18-12-2003, 10:27 #7andra ha scritto:
Ho ricontrollato ed è scritto quello che ti ho mandato
Basta selezionare Audio e impostare i bassi al max e gli acuti al min
a questo pto con "F" del frontalino dovrebbe comparire il menu del controllo volume.
Ti appare ?
per quanto riguarda il modello non saprei in quanto è specificato "dei TV PANASONIC" quindi ritengo generico.
Ciao.
Andra
Visto che quello di mia zia e' starato da far schifo??
Mi farebbe molto comodo, e tanto per cambiare quel mese avevo comprato DVHT mi pare...BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
18-12-2003, 15:15 #8
anche io ho un philips,ho provato ad entrare nel menù di servizio con il metodo riportato su af digitale,ma nulla dà fare.
molto probabilmente il mio tv è un modello troppo vecchio.
-
18-12-2003, 16:05 #9lotus 4.0 ha scritto:
anche io ho un philips,ho provato ad entrare nel menù di servizio con il metodo riportato su af digitale,ma nulla dà fare.
molto probabilmente il mio tv è un modello troppo vecchio.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-12-2003, 12:53 #10ataru@lum.cn ha scritto:
beh potresti indicare come si fa, magari da me funge, please?
-
20-12-2003, 15:25 #11ataru@lum.cn ha scritto:
Scusa se mi intrometto, ma dei Philips 16/9 e' detto mica nulla?
Visto che quello di mia zia e' starato da far schifo??
Mi farebbe molto comodo, e tanto per cambiare quel mese avevo comprato DVHT mi pare...
Paolo
-
27-12-2003, 02:17 #12Paolo UD ha scritto:
"Dopo aver acceso il televisore bisogna premere in sequenza sul telecomando i tasti: 0 6 2 5 9 6 seguiti dal tasto info" :o
PaoloBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-12-2003, 08:53 #13ataru@lum.cn ha scritto:
grazie dice anche i tasti per browsare nelle voci e quelli per cambiare i valori??
Per navigare dice di usare i tasti di direzione. Per cambiare i valori non fa riferimento alcuno.
Ciao
Paolo