|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
-
03-11-2003, 08:39 #1
Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
'Sta roba sarebbe il retro dello Yamakawa 285 VGA. Lettore Dvd dal costo di 89€ ivato e spedito in 24/48 h (lo puoi pure restituire se non ti soddisfa e ti ridanno i soldi entro una settimana-legge sul diritto di recesso) da CHL.
Io quasi quasi lo ordino. Male che vada o lo do a mio fratello che ne voleva uno che leggeva gli mp3, o lo metto nella stanza dei bambini.
PS Onore al merito all'utente rosamb di aver fatto la scoperta, ma se me lo posta negli inferi del Forum, per giunta con titolo equivoco, tipo "mia sorella s'è sposata..." chi volete lo legga?
PS chieso ai moderatori di lasciarlo su "generale" infatti l'argomento non è i lettori dvd, ma l'opportunità o no di credere ai "plasticosi". Un sentito grazie anticipato.
-
03-11-2003, 11:08 #2
Re: Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
gipal ha scritto:
'Sta roba sarebbe il retro dello Yamakawa 285 VGA. Lettore Dvd dal costo di 89€ ivato e spedito in 24/48 h (lo puoi pure restituire se non ti soddisfa e ti ridanno i soldi entro una settimana-legge sul diritto di recesso) da CHL.
PS chieso ai moderatori di lasciarlo su "generale" infatti l'argomento non è i lettori dvd, ma l'opportunità o no di credere ai "plasticosi". Un sentito grazie anticipato.
-
03-11-2003, 12:42 #3
Advanced Member
...
Sto cercando da tempo un lettore dvd da dare a mio suocero a cui ho venduto tempo fa il mio Davis Dls8 con uscite vga per aumentare la godibilità dell'immagine senza aver un pc di mezzo. Fammi/fateci sapere che ho già il dito sul tasto acquista!!!!
Raffaele
-
03-11-2003, 14:19 #4
Senior Member
Scusa Gipal, ma tuo fratello non sa che gli mp3 sono illegali?
-
03-11-2003, 14:41 #5
-
03-11-2003, 20:57 #6
Senior Member
decodifica softwere?????
Ho letto tra le caratt che ha la decodifica softwere!!!!
ma tutti i plyer da tavalo non hanno la decodifica ardware???
comunque sia se è davvero softwere è un punto a svantaggio giusto?
saluti
hal
ps :che si intende con plasticosi??Ultima modifica di hal-9000; 03-11-2003 alle 21:08
-
04-11-2003, 06:29 #7
Re: Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
gipal ha scritto:
[/I][/SIZE]
con quella cifra rimpinguo la mia dvdteca,che attualmente langue, e mi godo i film con il caro "vecio" Toshiba ,che tu conosci bene.A proposito a giorni mi arriva un buon cavo componentPersonalmente preferisco aspettare che qualcuno tiri fuori un lettore con uscita DVI-I,compatibile con segnali RGBHV analogici
In questo modo lo utilizzo sull'attuale vpr,tramite adattatore DVI/VGA,e mi premunisco per il futuro(upgrade sezione di videoproiezione)
Ciao.
Franco
-
04-11-2003, 08:25 #8
-
04-11-2003, 13:44 #9
Re: Re: Plasticosi o no: VGA e progressivi a 89€
franco64 ha scritto:
Gip...
con quella cifra rimpinguo la mia dvdteca,che attualmente langue, e mi godo i film con il caro "vecio" Toshiba ,che tu conosci bene.A proposito a giorni mi arriva un buon cavo componentPersonalmente preferisco aspettare che qualcuno tiri fuori un lettore con uscita DVI-I,compatibile con segnali RGBHV analogici
In questo modo lo utilizzo sull'attuale vpr,tramite adattatore DVI/VGA,e mi premunisco per il futuro(upgrade sezione di videoproiezione)
Ciao.
Franco
-
07-11-2003, 10:44 #10
Ritirato ieri: e' osceno.
L'uscita VGA è attiva ma il segnale è talmente instabile che la TV (dotata di ingresso VGA e che funziona correttamente se alimentata a 720X576 a 50Hz via HTPC) lo aggancia per qualche secondo, lo sgancia, lo riaggancia, lo sgancia, etc.
Non so' se è l'esemplare che ho comprato bacato o l'elettronica di pilotaggio che è oscena...
Provero' a farmelo sostituire...
Mi piacerebbe sapere come va' il segnale VGA via scart del Kiss...
-
07-11-2003, 13:21 #11
Senior Member
una domanda
scusa gigone,
ma tu hai provato a inviare al tuo televisore tramite vga un 576i o un 576p?
se hai provato solo con l'interlacciato poiche' magari il tuo televisore non accetta il progressivo puoi prvarlo anche in progressivo magari con il monitor per del pc per vedere come va?
grazie e saluti
hal
-
07-11-2003, 15:42 #12
-
07-11-2003, 15:55 #13
Senior Member
veramente...
non hai specificato se il segnale che mandi al televisore col dvd e' un 576interlacciato o progressivo, se ad esempio il tuo tv non aggancia segnali interlacciati dalla vga e il dvd glie lo manda ecco che salta.
Dovresti provare a vedere cosa succede attaccando il dvd al monitor del pc
Ciao
-
10-11-2003, 18:11 #14
Re: veramente...
Cely ha scritto:
non hai specificato se il segnale che mandi al televisore col dvd e' un 576interlacciato o progressivo, se ad esempio il tuo tv non aggancia segnali interlacciati dalla vga e il dvd glie lo manda ecco che salta.
Dovresti provare a vedere cosa succede attaccando il dvd al monitor del pc
Ciao
LS
-
10-11-2003, 18:53 #15
Senior Member
hai provato con il monitor normale?
Fai anche questo tentativo comunque se non lo hai gia mandato indietro ciao.