Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Trony/Unieuro ( e la VideoProiezione ) ....... non ci sono paragoni!!

Fatevi un giro per i megastore di queste catene e chiedete informazioni sui Videoproiettori.......

Troverete personale competente... che vi potrebbe dire (come è capitato a me!) .....

"Ci hanno promesso un nuovo Stand per dimostrare questi VideoProiettori.... con delle nuovissime marche,... avremo dei marchi conosciuti, come EPSON e SHARP, forse arriverà qualcosa di TOSHIBA, ma la cosa positiva che ci sarà anche una marca da PREZZO che è INFOCUS ..."
    "Sà i Videoproiettori sono cose che si vendono solo a NATALE, non sono un prodotto come uno Schermo al Plasma o un Retroproiettore,... le persone vogliono la semplicità nella gestione, accendere il bottone e vedere un bello schermo definito...con il VideoProiettore non è così immediata la cosa"
    "...Poi vuole mettere la bellezza di uno schermo ultrapiatto?... Prima di prendere un VP ci pensi ed investa qualcosa di più, per un bel 42 pollici ultraslim... poi con l'opportunità del tasso zero che inizia a pagare tra un anno... una cifra importante, viene comunque diluita nel tempo... e la spesa è fattibile.."

INSISTENDO (e non vedendo nulla sui VP), ottengo... l'indicazione di un piccolo STAND (una Vetrinetta piccola) con delle MACCHINE chiuse a chiave e lasciate lì.... c'erano degli SHARP vecchiotti... il modello + moderno era un PGB10S,.. e un PANASONIC PANNY ??? (tutti rigorosamente senza Prezzo.. LASCIATI Lì in disparte)... come informazione .... ottengo anche 2 prezzi (visione sul TERMINALE):

TRONY: Z90/Z91 : 2999 €

UNI_EURO: Z90: 1699 € (dicitura di prodotto in esaurimento e a magazzino al momento non presente)
    Z91: 2399 € (disponibile)

COSA NE PENSATE???????????
    PERSONALE PREPARATISSIMO:..... secondo me a secondo dei turni, vendono FRIGORIFERI e TELEVISORI.... nello stesso negozio...

Non me ne vogliate.... ma alla fine mi lamentavo delle persone che erano al MEDIAWORLD....

oltre che paragoni non ci sono parole per questo scempio

Come chiedere un filetto al pepe verde al MCDonalds...

inotre, IMHO da queste parti Euronics ha prezzi dal 10 al 30% piu' alti che alla concorrenza.

PS
    per natale mi vorrei (sperando di non avere altre spese) regalare il proiettore!
    dove mi consigliate l'acquisto?
    anche on-lie e all'estero
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    a parte i soliti siti tedeschi per i negozi italiani direi i soliti: plasmapan, giannonecomputers, visualdream etc etc
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Riconosciamolo pero:

Delle grandi catene commerciali A/V solo Mediaworld ci crede veramente....e questo sin dal suo debutto!
    Salutoni.

CATVLLO

Dove comprare un VP ?

pierpo ha scritto:
    inotre, IMHO da queste parti Euronics ha prezzi dal 10 al 30% piu' alti che alla concorrenza.

PS
    per natale mi vorrei (sperando di non avere altre spese) regalare il proiettore!
    dove mi consigliate l'acquisto?
    anche on-lie e all'estero
    I prezzi migliori sono sui SITI ONLINE TEDESCHI,.... se vai a vedere ad esempio anche i SINTOAMPLI lì costano un 30% meno che da noi... e calcolando che il loro stipendio medio è un 50% (se non il 100%) + alto di un ITALIANO.... pensa che goduria... VOGLIO ANDARE A LAVORARE LA'...ehehehehe

QUI da noi .... o ci si affida ai negozi specializzati, dove gli sconti dal listino che si possono strappare sono molto bassi.....

O bisogna attendere che qualche catena tipo MEDIAWORLD o SATURN o gli stessi evidenziati in questa DISCUSSIONE... facciano delle offerte STREPITOSE..... Mi raccomando, NON CHIEDERE in questi MEGA-STORE alcun consiglio, il venditore di VP , se va bene al massimo conosce la differenza tra un 21 pollici e un 29....

Crede nei VIDEOPROIETTORI??? MediaWorld!!?

CATVLLO ha scritto:
    Riconosciamolo pero:

Delle grandi catene commerciali A/V solo Mediaworld ci crede veramente....e questo sin dal suo debutto!
    Salutoni.

CATVLLO
    Non so! .... ti faccio un esempio.... nelle ultime offerte di VP, uno di quelli che era + competente... misurava la bontà del VideoProiettore dagli ANSILUMEN ..... quindi uno con 1500 ANSI-LUMEN è meglio di uno con 800 ANSI-LUMEN..... io non credo che la cosa sia così... almeno dalla mia piccola esperienza non mi pare proprio un parametro VITALE.... nessuno ha mai detto nulla sulla matrice e soprattutto, nessuno ha detto nulla tra LCD o DLP.... non parlo dei CRT ( che non hanno...), forse se il fenomeno VP crescerà, impareranno almeno qualche termine in +......

Al momento se chiedi loro una connessione in PROGRESSIVE SCAN di un VP o di uno schermo al plasma... ti guardano sbigottito.....

Re: Trony/Unieuro ( e la VideoProiezione ) ....... non ci sono paragoni!!

joe01 ha scritto:
    Fatevi un giro per i megastore di queste catene e chiedete informazioni sui Videoproiettori.......

Cosa vuoi farci? Sono puri "commerciali": devono solo vendere. Se uno vuole assistenza, serietà e competenza deve andare (di norma) dove chi questo lavoro lo fa con passione e su scala un po' piu' piccola...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Mediaworld

Io qualche tempo fa ho visto da Mediawolrd di Rozzano (MI) un CRT (credo SIM2) cosi' mal tarato che si vedeva molto peggio del proiettore deigitale in mostra (onestamente non ricordo quale).
    Credo che una macchina cosi' non potrebbero mai venderla, neanche con il 50% di sconto perche' solo un pazzo comprerebbe un catafalco se quello piccolino a fianco lo vedi meglio!
    Cosi' fanno del male a se ed alla categoria di appassionati!
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

puo anche darsi che l'abbiano fatto apposta per vendere il piccolino a fianco

Re: Trony/Unieuro ( e la VideoProiezione ) ....... non ci sono paragoni!!

joe01 ha scritto:

Troverete personale competente... che vi potrebbe dire (come è capitato a me!) .....

"Ci hanno promesso un nuovo Stand per dimostrare questi VideoProiettori.... con delle nuovissime marche,... avremo dei marchi conosciuti, come EPSON e SHARP, forse arriverà qualcosa di TOSHIBA, ma la cosa positiva che ci sarà anche una marca da PREZZO che è INFOCUS ..."
    "Sà i Videoproiettori sono cose che si vendono solo a NATALE, non sono un prodotto come uno Schermo al Plasma o un Retroproiettore,... le persone vogliono la semplicità nella gestione, accendere il bottone e vedere un bello schermo definito...con il VideoProiettore non è così immediata la cosa"
    "...Poi vuole mettere la bellezza di uno schermo ultrapiatto?... Prima di prendere un VP ci pensi ed investa qualcosa di più, per un bel 42 pollici ultraslim... poi con l'opportunità del tasso zero che inizia a pagare tra un anno... una cifra importante, viene comunque diluita nel tempo... e la spesa è fattibile.."

INSISTENDO (e non vedendo nulla sui VP), ottengo... l'indicazione di un piccolo STAND (una Vetrinetta piccola) con delle MACCHINE chiuse a chiave e lasciate lì.... c'erano degli SHARP vecchiotti... il modello + moderno era un PGB10S,.. e un PANASONIC PANNY ??? (tutti rigorosamente senza Prezzo.. LASCIATI Lì in disparte)... come informazione .... ottengo anche 2 prezzi (visione sul TERMINALE):

TRONY: Z90/Z91 : 2999 €

UNI_EURO: Z90: 1699 € (dicitura di prodotto in esaurimento e a magazzino al momento non presente)
    Z91: 2399 € (disponibile)

COSA NE PENSATE???????????
    PERSONALE PREPARATISSIMO:..... secondo me a secondo dei turni, vendono FRIGORIFERI e TELEVISORI.... nello stesso negozio...

Non me ne vogliate.... ma alla fine mi lamentavo delle persone che erano al MEDIAWORLD....
    che tristezza ......
    veramente non ci amano e pensare che ormai siamo davvero in tanti

Re: Re: Trony/Unieuro ( e la VideoProiezione ) ....... non ci sono paragoni!!

gigone ha scritto:
    Cosa vuoi farci? Sono puri "commerciali": devono solo vendere. Se uno vuole assistenza, serietà e competenza deve andare (di norma) dove chi questo lavoro lo fa con passione e su scala un po' piu' piccola...
    Concordo con te... solo un appassionato e piccolo commerciante può darti le giuste indicazioni.

Re: Re: Re: Trony/Unieuro ( e la VideoProiezione ) ....... non ci sono paragoni!!

joe01 ha scritto:
    Concordo con te... solo un appassionato e piccolo commerciante può darti le giuste indicazioni.

A dir la verità l'optimum sarebbe andare dal piccolo commerciante appassionato per vedere e comprare dove puoi risparmiare (di norma grande magazzino).
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Re: Re: Re: Re: Trony/Unieuro ( e la VideoProiezione ) ....... non ci sono paragoni!!

gigone ha scritto:
    A dir la verità l'optimum sarebbe andare dal piccolo commerciante appassionato per vedere e comprare dove puoi risparmiare (di norma grande magazzino).
    Solo che così facendo, poi il piccolo commerciante chiude.
    Quello che paghi in più da lui rispetto al grande magazzino (oltre al fatto che viste le differenti quantità in gioco lui paga un po' di più il prodotto rispetto al magazzino) è il così detto "valore aggiunto", ossia l'allestimento di una saletta di ascolto/visione, il tempo che ti dedica per spiegazioni, prove, confronti, quattro chiacchiere , disponibilità a risolverti eventuali problemi post-acquisto, etc...
    Se tu tutto questo lo sfrutti ma non lo paghi e come te tanti altri, il piccolo ed appassionato commerciante si ritroverà a fare tanti discorsi ma pochi affari e, siccome con i discorsi non si campa...
    Ciao
    Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •