|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Una Trasmissione che parla di cinema
-
31-10-2012, 17:49 #1
Bannato
Una Trasmissione che parla di cinema
Ciao ragazzi
volevo farvi conoscere una trasmissione che parla di cinema. La conduco io per una web radio locale ma viene messa in anteprima su youtube.
E' arrivata alla terza puntata. Vi lascio il link qui sotto
http://youtu.be/biPFXIm3f18
Arriva la terza puntata di CINEMOOD - L'Umore del Cinema!!
Vi proporremo le recensioni, i trailer e inedite clip video
dei seguenti film
- Cogan (Killing Them Sofly)
- Killer Joe
Inoltre 2 importantissime novità : Il trailer del prossimo IRON MAN 3 !!
e una nuova rubrica dedicata ai film più datati :
come si può non parlare di Trainspotting (1996) allora !!
-
06-11-2012, 21:16 #2
Bannato
Nessuno Nessuno ha provato ad ascoltarla?
-
08-11-2012, 07:35 #3
Sospeso
Per principio ignoro sempre i link di blogger ecc nei forum
Credo che se avrai voglia di scrivere in formato testo dei tuoi interventi e postarli su questo forum come facciamo tutti partecipando al dibattito collettivo sarai ben accolto.
Quanto ai tuoi link ti confesso che le recensioni più o meno professionali non mancano né su internet né sui media e già è bello difficile essere selettivi con quelle che ci sono senza aggiungerne altre.
Aggiungo poi che il bello di internet è l'interazione, la comunicazione uno-a-uno. Modalità come le web radio, che non fanno che replicare la comunicazione unidirezionale uno-a-molti delle tv e radio tradizional,i mi lasciano abbastanza indifferente. E credo di non essere l'unico.
-
08-11-2012, 14:56 #4
Bannato
Ti ringrazio per il consiglio e la diretta risposta
Non condivido il tuo principio secondo il quale ignori i link dei blogger,in quanto non visitarli o ignorarli potrebbe rivelarsi una mancanza.Potresti trovare cose molto interessanti al di fuori,magari una recensione che ha una sua anima e che leggendola non ti dà la sensazione che ci sia dietro un critico che scrive solo perché il cinema è diventato il suo lavoro.Oppure il contrario,potresti trovare una mancata professionalità o altri elementi che ti faranno fare un passo indietro. Ma far diventare un principio l'ignorare i link di blogger credo sia davvero un brutto autogol.